problema con playlist

• Auteur du sujet
19 Oct 2007 13:11 #26639 par
problema con playlist a été créé par
Ho necessità di programmare una playlist che parte alle 20.05 e finisce alle 8.00 del giorno dopo. Gli oggetti sono i seguenti:

file 1 durata 11 ore
sequenza notiziario
file 2 durata 1 ora

Ho messo il flag "non deve essere interrotta da altre playlist" ma succede che quando arriva il momento di mandare il file 2 viene inserita la playlist di default che è proggrammata alle 00.00. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove sbaglio. Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Oct 2007 14:39 #26640 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: problema con playlist
Ciao, controlla che la playlist delle 00:00 non abbia il flag "all'inizio interrompi cio' che è in onda". Altrimenti potresti mandarmi il debug? Vorrei verificare il problema. Grazie.
www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
20 Oct 2007 10:04 #26650 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con playlist
La playlist di 00.00 ha solo il flag "al termine ripeti dall'inizio". Al momento ho risolto spuntando i giorni in cui la playlist non mi serve. Ho inviato il debug di venerdì giorno in cui è partita la playlist delle 00.00

Plus d'informations
20 Oct 2007 15:59 #26665 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: problema con playlist
Effettivamente si tratta di un bug. Il problema è causato dalla presenza della playlist  immediatamente successiva a quella delle replice...ovvero 2010 ...questa playlist si carica e si accoda a quella delle repliche. Poiche' una nuova playlist controlla il flag "non puo' essere interrotta da altre playlist" sull'ultima playlist caricata, trova quella delle 2010 che non ha questo flag e quindi si inserisce tagliando anche quella della repliche. Per il momento vi consiglio di archiviare la playlist delle 2010. Dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO questa situazione sara' gestita correttamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
23 Oct 2007 08:49 #26699 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con playlist
Problema risolto, grazie del suggerimento. Attendo l'aggiornamento.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.