X archivio Canzoni

  • Auteur du sujet
24 Sep 2007 08:43 - 24 Sep 2007 08:45 #26218 par
X archivio Canzoni a été créé par
Sono Aldo Bruno responsabile di radio musica cristiana
ho un problema di inserimento canzoni ,
quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena
Il programma che utilizzo  MM Studio 8.29
è importante capire se dipende dalla partitura del HD utilizzato e se cambiarlo con un'altra più capiente come ci si comporta per non dovere rifare tutte le play list
Grazie
Dernière édition: 24 Sep 2007 08:45 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Sep 2007 09:12 #26220 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Urgente grazie
Se copi la cartella MB Studio su un disco esterno conservi tutte le impostazioni, e quando installi il software su un nuovo computer o su un altro HD, basta che poi sostituisci la cartella appena installata con quella che hai salvato. L'importante è che tu abbia disponibili tutti i brani.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Sep 2007 09:38 #26221 par
Réponse de sur le sujet X archivio Canzoni
Ti ringrazio x la risposta volevo chiederti se per copiare la cartella su un'altra partitura HD dello stesso HD del computer  devo cancellare la cartella utilizzata in precedenza sull HD di istallazione del programma cosi da utilizzare la nuova copiata
Grazie
Aldo Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Sep 2007 12:59 #26229 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Sep 2007 13:48 #26232 par
Réponse de sur le sujet Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:



vedo 1444
scusa ma ti rispondo in ritardo
A Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Sep 2007 14:28 #26233 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: X archivio Canzoni

vedo 1444


ok, allora usando il menu' Canzoni/Aggiungi Canzoni dovresti riuscire ad aggiungere altre canzoni.
Nota che MB STUDIO non carica 2 volte gli stessi brani e non carica i brani che hanno dei tag generici come ad esempio "artista 1" "Traccia 1"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Sep 2007 15:07 #26237 par
Réponse de sur le sujet Re: X archivio Canzoni
Ti ringrazio forse ho trovato l'arcano
nella voce cazoni ho creato una  cartella "COPIA IN "predefinita che ho creato su HD 2 dove posso contare su più  più memoria
per il momento sembra funzionare nel caso ti disturberò di nuovo
Un fraterno abbraccio
Aldo Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.