Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
e' ammesso solo l'upload di files...non è possibile inviare/creare cartelleCon consente l'upload
E' una coincidenza, l'aggiornamento di MB STUDIO non tocca nulla in windows e/o nel Media Player, sicuramente è solo un problema di rete interna o sul server che risolverete.Questo però è avvenuto immediatamente dopo l'upgrade.
Ho effettivamente scoperto alcuni errori del convertitore.
Mirko, quando hai la possibilita' fai questa prova:
1) fai una copia di scorta dell'intera cartella MBStudio
2) riscarica dal server il file MBStudioUpdate830.exe ed installalo
3) provalo e fammi sapere
4) se per qualche motivo hai ancora problemi e devi tornare ancora a 8.29: chiudi MB STUDIO e sostituisci la cartella MBStudio con quella di scorta del punto 1
continua a fermarsi MBstudio anche dopo il secondo aggiornamento della 8.30 (28/08/2007 02.36.00)
Errore CB - 8021 - MARX Hardware is busy. Try again
Errore CB - 8034 - No MARX Hardware attached
Errore CB - 8021 - Questa funzione non e' disponibile nella modalita' demo
Errore SMS - Questa funzione e' disponibile solo nella versione PRO
Errore Pubblicazioni - Questa funzione e' disponibile solo nella versione PRO
Maurizio, con l'occasione Ti sollecito il debug reinviatoti Martedì 28 Agosto 2007, 17:33
grazie
non ho ancora ricevuto il vostro debug, ma gia' si vede che non è un problema di MB STUDIO ma è un problema di connessione tra MB STUDIO e la chiave Crypto Box Usb. In questi casi è sempre bene provare a scollegare ogni altra periferica USB eccetto la chiave. Inoltre aggiornare i drivers della chiave crypto box all'ultima versione:continua a fermarsi MBstudio anche dopo il secondo aggiornamento della 8.30 (28/08/2007 02.36.00)
Errore CB - 8021 - MARX Hardware is busy. Try again
Errore CB - 8034 - No MARX Hardware attached
Errore CB - 8021 - Questa funzione non e' disponibile nella modalita' demo
Errore SMS - Questa funzione e' disponibile solo nella versione PRO
Errore Pubblicazioni - Questa funzione e' disponibile solo nella versione PRO
Il loro problema è indipendente dalla versione di MB STUDIO...accadrebbe anche la versione 8.1. Per quanto riguarda il problema che hai segnalato tu la prima volta nessuno lo ha mai piu' segnalato.Oltre ai problemi elencati hai lo stesso nostro problema? Cioè la regia ti si chiude in automatico anche dopo il secondo aggiornamento della 8.30?
Te lo chiedo perchè avevo in programma di riscaricarmi la nuova 8.30 per vedere se il problema si ripresentava ma se già tu mi dicessi che hai questo inconveniente nonostante la nuova installazione mi sembra inutile che ci provi pure io.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.