Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se hai attivato il flag "non può essere interrotta da altre playlist" significa che per quell'ora hai altre playlist... se no è praticamente inutile attivarlo.Ho tentato di risolvere questo problema attraverso questa operazione:
La playlist in questione dovrebbe andare in onda tipo dalle 13.40 alle 14.25, e non può essere interrotta da altre playlist.
Per ovviare al problema ho programmato MbStudio perchè vada a caricarsi alle 14.10 la playlist che dovrebbe suonare dopo quella in onda.
E' inutile che metti la spunta "non può essere interrotta da altre playlist".Io non ho un buco nella programmazione, nel senso che per esempio alle 12.00 mando la playlist che si chiama POMERIGGIO e che ha la spunta "al termine ripeti dall'inzio".
Fatto questo alle 14.00 faccio partire un'altra playlist che a sua volta contiene una Minilist composta da brani per genere ed interventi parlati.
Di questa playlist io non posso conoscere la durata perchè varia a seconda dei brani e degli interventi parlati.
Questa playlist non ha la spunta "al termine ripeti dall'inizio", ha la spunta invece sull'opzione "non può essere interrotta da altre playlist". Come avrete capito questa seconda playlist può terminare alle 14.30 come alle 14.35 e via dicendo, non posso sapere a che ora può terminare esattamente...
Crei un'altra Playlist POMERIGGIO con partenza alle 1420 con i flag "attendi la fine della Playlist precedente" e "Al termine ripeti dall'inizio" e il gioco è fatto.Il fatto è che una volta terminata vorrei che riprendesse regolarmente la playlist "POMERIGGIO", invece una volta terminata MbStudio "spara" una serie di brani a caso, indipendentemente dal genere. Ho provato infatti a fargli caricare nuovamente la playlist "POMERIGGIO" verso le 14.20 ma non riesce a regolarsi di conseguenza, mettendo regolarmente in coda i brani alla Playlist che è in onda.
Mi sembra di ricordare che c'era una particolare condizione in cui poteva verificarsi un problema come quello che hai descritto...prova l'aggiornamento 8.30 e se persiste invia il debug per l'analisi dei dati.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.