SPOT PUBBLICITARI

• giancarlo
  • Auteur du sujet
16 Fév 2007 16:12 #22138 par giancarlo
SPOT PUBBLICITARI a été créé par giancarlo
Ho un problema sulla pubblicità........tra un spot e l'altro MB mi riporta la stessa sovrapposizione che ho tra canzone e file generico.......C'è una funzione d'attivare oltre a NESSUN MIX...visto che con questa funzione il problema non si è risolto ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2007 19:15 #22145 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI
Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra / dopo sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

17 Fév 2007 13:34 #22156 par
Réponse de sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI
maurizio a proposizto di spot ti avevo spedito un debug per un mio problema io lo risolto in parte a mia maniera ma aspetto ancora una tua risposta quello che mi è successo e di una certa gravità
in mb spot risiedevano campagne pubblicitarie scadute da mesi e la'ltro pomeriggio stava andando in onda di tutto pubblicità
ormai scadute preso dal panico
ho rimosso tutti gli spot scduti anche dall'archivio spot e controllato tutto punto punto aspetto un tua notizia!

Plus d'informations
17 Fév 2007 14:56 #22157 par MB RADIO
ricordi il nome di almeno uno spot che MB STUDIO avrebbe trasmesso erroneamente?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• giancarlo
  • Auteur du sujet
18 Fév 2007 21:12 #22174 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI

Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra / dopo sequenza.

Il parametro anticipo start non agisce anche sulle canzoni ???...e un altra cosa, che cos'è Outro, l'ho provato ma non sento nessun tipo di modifica.

19 Fév 2007 09:27 #22181 par
Réponse de sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI
festa della primavera per esempio - o pirrello aldo questi sono due dei tanti!

Plus d'informations
03 Jan 2008 06:31 - 03 Jan 2008 06:41 #27848 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI
amici non riesco a risolvere questo:
alcuni spot hanno dei codini "natalizi". In preascolto ho reimpostato la FINE. Il Fade Out e' "valori predefiniti" (presumo indi 0 sec.)
In MBstudio/configurazione/audio/Mixaggi, tutti i valori sono al minimo (Livello silenzio 0)
La scheda audio per diretta/preascolto e' unica (M-Audio Delta 1010LT)
Ciò nonostante la parte finale di questi spot e' "tagliata" alla fine ovvero in preascolto e' perfetto ma in onda no !!!
Cos'altro posso fare?
Nel forum leggo 

Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix COME FACCIO ?, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra COME FACCIO?/ dopo sequenza.

grazie e...buon anno/cinzia

gianluigi petruccio
Dernière édition: 03 Jan 2008 06:41 par .

Plus d'informations
03 Jan 2008 14:23 #27853 par MB RADIO
Manda il debug indicando giorno e ora e nome di almeno uno spot che a ritieni sia stato tagliato prematuramente

Plus d'informations
03 Jan 2008 15:18 #27854 par RADIO FORMAT
inviato, grazie - cinzia

gianluigi petruccio

Plus d'informations
03 Jan 2008 15:34 #27855 par MB RADIO
Il file segnalato ha il punto di FINE segnato circa 4 secondi prima della fine naturale.
Durata file: 45.8 secondi
Voi avete segnato la fine a: 41.3
Ne consegue che quando va in onda vengono saltati gli ultimi 4 secondi circa.
Per suonare tutto il file è sufficiente preascoltare il file e rimettere il punto di fine a 45.8

Result: E:\SPOT\1664.mp3 Stereo 320 Kbits 44100 Hz Length: 45.89714 - Gap in: 11.33 - Gap out: 41.35001 (0)

Plus d'informations
04 Jan 2008 08:29 #27876 par RADIO FORMAT

Il file segnalato ha il punto di FINE segnato circa 4 secondi prima della fine naturale.
Durata file: 45.8 secondi
Voi avete segnato la fine a: 41.3
Ne consegue che quando va in onda vengono saltati gli ultimi 4 secondi circa.
Per suonare tutto il file è sufficiente preascoltare il file e rimettere il punto di fine a 45.8

Result: E:\SPOT\1664.mp3 Stereo 320 Kbits 44100 Hz Length: 45.89714 - Gap in: 11.33 - Gap out: 41.35001 (0)

grazie sig. Maurizio ma non sarò stata chiara nell'esposizione.
Il file e' si di Durata: 45.8 secondi ed io ho segnato la fine a: 41.3 proprio per non fare andare in onda una parte finale !
In preascolto e' perfetto (ascolto il numero telefonico per intero) ma in onda no !!! (viene tagliata l'ultima cifra)
Per cui, per forza devo prima ri-editarlo con Cool Edit? perche' quello che ascolto in preascolto poi in diretta non e' perfettamente uguale?

grazie/ancora

gianluigi petruccio

Plus d'informations
04 Jan 2008 14:32 #27884 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: SPOT PUBBLICITARI
può essere colpa del controllo del silenzio...
anche da noi, alcuni brani, nonostante settati con un determinato punto di fine, venivano tagliati prima del dovuto...
prova ad abbassare il controllo silenzio

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.