Importare canzoni

• Auteur du sujet
06 Fév 2003 06:05 #1944 par
Importare canzoni a été créé par
Ciao Maurizio,

ho una curiosità tecnica da chiederti : se io decidessi di importare delle canzoni convertendole in mp3 su un pc non in rete (ad es.quello di casa) editandole con la demo version di mb studio (punto in-out-intro-refrain) a lavoro finito,masterizzando su cd,quando vado ad importarle sui pc della radio mantengo i punti di edit o no?Dove vengono salvati,sul file mp3 o su song?

In caso contrario esiste una procedura per far si che questo avvenga? Sai a volte portarsi il lavoro a casa è comodo e come tu sai il tempo maggiore lo perdi per settare i vari punti e non certo per convertire in mp3.

Ciao e grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Fév 2003 12:03 #1946 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re:Importare canzoni
Per sicurezza i dati delle canzoni vengono salvati sia nel tag del file (quindi nella canzone stessa), sia nel file di archivio MB Songs.dat.

Dunque è possibile editare l'archivio altrove poi portarlo sul pc di trasmissione.

E' piu' comodo spostare il file MBSongs.dat, pero' è anche possibile spostare i soli files mp3.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
28 Fév 2009 20:07 #36390 par
Réponse de sur le sujet Re: Importare canzoni
ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi... ma se sposto il file song.dat poi sovrascriverei il mio attuale archivio come faccio semplicemente ad aggiornarlo?? Help!!

• Dj Fabbry T
01 Mar 2009 10:43 #36409 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Importare canzoni

ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi... ma se sposto il file song.dat poi sovrascriverei il mio attuale archivio come faccio semplicemente ad aggiornarlo?? Help!!

per mantenere i settaggi anche in altro mb devi schiacciare il bottone della scritta tag all'interno delle proprietà della canzone..

Plus d'informations
01 Mar 2009 13:51 - 01 Mar 2009 13:52 #36411 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Importare canzoni

ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi

Se nelle canzoni non viene scritto il tag ovviamente i dati non si spostano insieme al file.
MB STUDIO cerca di scrivere automaticamente i TAG sui files senza che tu debba dare alcun comando.
Il TAG pero' non viene scritto se i files sono di sola lettura, oppure se esistono piu' files con lo stesso nome nel computer, oppure se il file viene poi aperto da un audio editor.

Per scrivere o riscrivere manualmente i tag, andare in canzoni e usare i menu Modifica/Seleziona tutte le canzoni e poi Modifica/Scrivi Tag

Solo quando hai la certezza di avere scritto i TAG, puoi spostare le canzoni dal tuo MB STUDIO ad un altro MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 01 Mar 2009 13:52 par .

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.