ho collegato il poket GSM Digicom per andare in diretta automaticamente come da schema suggerito da Maurizio con la relativa playlist contenente la sigla,ecc. l'unico problema è:
chiamo il poket GSM Digicom mi da la linea inserisce la sigla da il consenso all'ext impostata ed immediatamente cade
la linea.
E' un mio problema oppure capita ad altri?
Se qualcuno usufruisce le telefonate in diretta con il poket gsm digicom per favore può inviarmi in privato un recapito per poterlo chiamare
info@radiodiffusionepistoia.it
Grazie
Inoltre se non ricordo male in passato qualcuno sul forum aveva postato lo stesso problema e si trattava di un problema di impianto elettrico non bene a massa.
Allora cambia l'alimentatore, quando viene alzata la linea per rispondere a una chiamata, si verifica un notevole aumento nell'assorbimento di corrente, e se l'alimentatore non tiene il carico, la tensione scende e la linea cade.
scusatemi....buonasera a tutti!!!!
volevo avere informazioni riguardo al poket gsm della digicom....vorrei acquistarlo ma ho notato che il prodotto è cambiato!! so che il prodotto precedente dava la possibilità di ricevere telefonate in diretta ...adesso mi chiedo questo nuovo mi da la stessa funzionalità su mbstudio pro 8.43???
grazie
il prodotto precedente dava la possibilità di ricevere telefonate in diretta ...adesso mi chiedo questo nuovo mi da la stessa funzionalità su mbstudio pro 8.43???
No, ormai i modem USB non hanno piu' le funzioni VOCE, quindi sto studiando un'interfaccia automatica MB STUDIO <-> SKYPE per ricevere telefonate audio automatiche via SKYPE IN.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.