Ciao a tutti,
ho installato Mb Studio su un'emulazione Windows a sua volta installata su un Mac Book Pro.
Possiedo la scheda audio Native Instruments DJ 8, per intenderci il top della gamma per quanto riguarda l'utilizzo di Traktor.
Vorrei usare questa scheda per Mb Studio..
L'emulazione mi "vede" la presenza della scheda, i cui driver sono correttamente installati, pero' Mb Studio pur scegliendo i canali giusti del player mi fa partire la canzone e poi mi indica "flusso dati interrotti". La canzone è poi stoppata dopo nemmeno 1 secondo.
Come mai?
C'e' qualcuno di voi che usa questa scheda esterna e mi puo' dire come l'ha settata?
Grazie
prova a modificare l'accelerazione hardware; dal pannello di controllo - suoni - Audio, nel riquadro "Riproduzione suoni / periferica preferenziale" clicca su Avanzate e poi su Prestazioni; appariranno due cursori: quello dell'accelerazione hardware prova a diminuirlo di una tacca fino a quando non risolvi il problema; dopo ogni cambio tacca consiglio di riavviare Windows.
Ho provato, ma la sezione "avanzate" mi appare solo sulla scheda audio predefinita, quella del Mac appunto.
Selezionando la Native Instruments, il comando è inibito.
Io ho VMWare Fusion...Ho notato un leggero ritardo di risposta tra il clic del mouse e la partenza della musica per settare i brani. Sono costretto a mettere ogni volta il puntamento preciso, eppure i risultati non sono proprio il massimo...sono costretto a correggere a mano (e non ad orecchio )
Peccato mi sarebbe piaciuto usare la Native Instruments come scheda audio esterna, ma dovro' ripiegare sulla pur sempre degna scheda originaria del Mac.
Ho provato, ma la sezione "avanzate" mi appare solo sulla scheda audio predefinita, quella del Mac appunto.
Selezionando la Native Instruments, il comando è inibito.
Innanzitutto accertati che la scheda non sia in uso da alcuna applicazione Mac. Poi connetti (non fisicamente) la scheda a windows (i dispositivi USB non possono essere condivisi dai due sistemi operativi) ed accertati che siano installati i driver giusti.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.