Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se disattivi il DSP plugin il problema sparisce?Formattato messo windows 7 64 con relativi driver.
Windows Media Player utilizza la scheda audio in modo molto simile a MB STUDIO, con l'eccezione che non mixa.Qualcuno può suggerirmi qualche test da fare fuori MB soft per verificare che non sia un difetto hardware di scheda? Provando con windows media player vengono usate le stesse risorse hardware della regia o devo utilizzare qualche altro software?
Se disattivi il DSP plugin il problema sparisce?
Windows Media Player utilizza la scheda audio in modo molto simile a MB STUDIO, con l'eccezione che non mixa.
I tuoi problemi si verificano quando MB STUDIO sta mixando o svolgendo qualche operazione tipo caricamento playlist o altro? o sono del tutto casuali?
Intanto per escludere MB STUDIO, DSP Plugin e quant'altro, prova ad utilizzare per qualche giorno la sola scheda audio integrata sulla piastra madre e vedi se il problema si verifica ancora.
Maurizio ti ringrazio per la pazienza e per il supporto. Appena posso ti manderò comunque un log anche se non credo ci siano anomalie. Può mai essere un problema di RAM (ho solo 2 gb DDR2 800hz)?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.