dobbiamo acquistare la nuova scheda audio.
siamo indecisi tra la M-Audio Delta 44 e la ESI Maya. cosa mi dite in merito a qualità, stabilità, drivers delle due candidate??
dico questo perche' dai miei test, mentre non ho mai notato problemi con M-AUDIO, ho riscontrato invece qualche problema con ESI MAYA 44 PCI se la si usa con XP (occasionali audio drop). Con Vista anche la ESI si comporta bene. Non ho testato invece la versione PCI Express.
Tuttavia la ESI ha gia' pronti i drivers per Windows 7, la M-Audio ancora no.
Noi usiamo la ESY Maya e non abbiamo mai avuto problemi, solo quando usiamo l'editor Sound Forge si sente qualche saltello, livello qualitativo ottimo.
noi abbiamo sia la m-audio che la esi... tralasciando qualche problema sugli asio della esi..
a livello sonoro ritengo migliore la esi della m audio.. la esi ha un suono più brillante...
>:(Abbiamo acquistato una ESI Maya 44e per utilizzarla con la seguente configurazione:
Uscita 1-2 mbstudio verso il mixer
Ingresso 1-2 dal mixer al PC per il software MBL4 e per il webcast
Uscita 3-4 verso il TX
Apparentemente sembra tutto in ordine (abbiamo necessità di capire come impostare MBstudio a livello di scheda audio) , ma dopo un pò il suono accelera e talvolta si sente un loop.
Non capiamo l'errore!!. Ahh dimenticavo il O.S. è XP.
GRAZIE !!
Salve, siamo Radio Irene. Anche noi abbiamo problemi, ultimamente all'improvviso il suono e la riproduzione audio dei microfoni si accelera e siamo costretti a chiudere e a riavviare. Come fare?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.