Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
La scheda Velleman gestisce alla grande tutti gli interfacciamenti con i ricevitori satellitari. Le porte gioco del passato non sono piu' utilizzate.Per INBLU la velleman USB funziona bene?
Se bastano 2 ingressi è sufficiente la DELTA 44:
www.strumentimusicali.net/product_info.p...-audio-delta-44.html
Se servono 4 ingressi c'è la DELTA 1010:
www.strumentimusicali.net/product_info.p...io-delta-1010lt.html
Il mio consiglio è di disattivare tutte le schede audio ed acquistare tranquillamente una scheda M-Audio.
Anche io la sto utilizzando oramai da un po di mesi e non ho alcun problema, anzi con questa scheda ho trovato una stabilità che le altre non mi hanno mai dato e ogni tanto succedeva qualcosa...Però la mia esperienza con la Delta 1010 è stata disastrosa. Non che la scheda andasse male, ma in confronto alla "povera" (per modo di dire) Creative X-Fi il risultato è stato deludente.
Audio impastato, separazione ridotta
Da alcuni giorni è in funzione la M-Audio delta 44 anche sul mio pc di streaming. I risultati con Windows XP sono ottimi usando questo driver:
www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=785&dl=yes
(che è il penultimo e non l'ultimo, in quanto l'ultimo crea disturbi sullo streaming e sulla cattura audio)
Non ho ancora effettuato alcun test con Windows Vista.
Nei prossimi giorni postero' una recensione e tutti i settaggi ottimali per MB STUDIO.
Da alcuni giorni è in funzione la M-Audio delta 44 anche sul mio pc di streaming. I risultati con Windows XP sono ottimi usando questo driver:
www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=785&dl=yes
(che è il penultimo e non l'ultimo, in quanto l'ultimo crea disturbi sullo streaming e sulla cattura audio)
Nei prossimi giorni postero' una recensione e tutti i settaggi ottimali per MB STUDIO.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.