- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Sinceramente il fatto dello SPOT non è che mi crea problemi, anzi credo che da una parte sia corretto..usando "opere" di altri è giusto chiedere le varie autorizzazioni per l'utilizzo...dove invece ho delle perplessità è sul fatto di "pagare" ancora perchè ho un player sul social net.
Questa cosa non la condivido, in quanto pago già una licenza (esattamente ne pago due SIAE e SCF) per poter usare le opere...perfetto, il flusso della webradio è sempre lo stesso, non è una webradio NUOVA...lo streaming è il medesimo.....già pago i diritti perchè pagarli nuovamente? E' come se alle radio in fm dicono....copri VARESE e paghi, perfetto però varese a diverse province e quindi per ogni provincia ti faccio pagare un supplemento......il discorso è il medesimo per le webradio...il fatto è che ormai alle webradio, dove in italia il 95% sono a livello amatoriali, stanno facendo pagare anche di più del dovuto con tutte queste variazioni, dove non puoi manco reclamare perchè i contratti sono modificabili da lor signori e noi dobbiamo accettare tutto.......il TROPPO STORPIA...... ;D
Beh intanto Grazie a Fabri che è intervenuto .. lui era proprio uno di quelli che la sanno davvero lunga... ehehhe.
Sinceramente il fatto dello SPOT non è che mi crea problemi, anzi credo che da una parte sia corretto..usando "opere" di altri è giusto chiedere le varie autorizzazioni per l'utilizzo...dove invece ho delle perplessità è sul fatto di "pagare" ancora perchè ho un player sul social net.
Questa cosa non la condivido, in quanto pago già una licenza (esattamente ne pago due SIAE e SCF) per poter usare le opere...perfetto, il flusso della webradio è sempre lo stesso, non è una webradio NUOVA...lo streaming è il medesimo.....già pago i diritti perchè pagarli nuovamente? E' come se alle radio in fm dicono....copri VARESE e paghi, perfetto però varese a diverse province e quindi per ogni provincia ti faccio pagare un supplemento......il discorso è il medesimo per le webradio...il fatto è che ormai alle webradio, dove in italia il 95% sono a livello amatoriali, stanno facendo pagare anche di più del dovuto con tutte queste variazioni, dove non puoi manco reclamare perchè i contratti sono modificabili da lor signori e noi dobbiamo accettare tutto.......il TROPPO STORPIA...... ;D
siamo di nuovo alle solite.. questi che siano siae o scf continuano a fare i prepotenti.. io vorrei davvero sapere se gli autori sono davvero d'accordo con le decisioni dei loro rappresentanti, ma poi soprattutto cosi in maniera unilaterale..
per gli spot invece una volta io ho parlato con siae e mi disse che per gli spot locali di lunghezza inferiore ai 30 secondi non c'è bisogno di alcuna autorizzazione o/e pagamento.
cor64, sembri essere un po' fuori strada. tutelarci da cosa esattamente?
la siae, è una sorta di agenzia che per conto dei suoi rappresentati incassa quanto previsto. Il fatto che la radio li promuova gratis (e non potrebbe essere altrimenti perché, in caso contrario non sarebbe più un palinsesto, una programmazione musicale ma qualcosa d'altro) alla SIAE interessa zero.
che lavori male siam più che d'accordo ma, a mio parere fin tanto esisterà il monopolio si potrà avere poco
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.