- Remerciements reçus 12
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
salve a tutti dopo aver presentato progetti ecc il ministero ci dice che la potenza che si può irradiare è di 200 watt erp che praticamente è l'effettiva potenza irradiata, e si calcola potenza tx * guadagno totale di tutte le antenne (x esempio due da 7.5db sono 15 db di guadagno) e così ricaviamo i watt erp.. controllando sulla mammi non vedo nessun riferimento a potenza effettiva irradiata e nessun limite di watt... qualcuno sa quale è l'articolo che regola il tutto per le frequenze comunali...??
ciao
bravo John l'avevo dimenticato, il progetto è stato presentato ed è stato creato da una società di milano, e per coprire la città da qull'altezza e distanza ci ha fatto il progetto. secondo loro ci vogliono 200w. io questo progetto l'ho presentato ad aprile e loro avevano l'obbligo di rispondere entro 90gg (o 60 non ricordo) ma mi hanno risposto entro 120 se non di piùBeh, ma non è stato presentato un progetto? Queste sono cose che devono esser presentate al momento del progetto, quindi prima di attivare gli impianti ed il tuo tecnico sono cose che dovrebbe sapere.
...eh, certo, l'assenzio può giocare brutti scherzi, può anche dare la sensazione di onnipotenza! ;D
...eh, certo, l'assenzio può giocare brutti scherzi, può anche dare la sensazione di onnipotenza! ;D
ma quali brutti scherzi potrebbe giocare?
la legge non credo sia un gioco, ci sono determinati parametri da dover seguire ed in primis dovrebbero farlo gli enti preposti ancora prima che i normali cittadini, invece di non fare un ca...o perche non si mettono a rispondere alle richieste degli utenti? la verita' e che in certi posti dovrebbero togliere i pc con il gioco del solitario, perche in alcuni casi e' il lavoro piu impegnativo per alcuni impiegati.
ma quali brutti scherzi potrebbe giocare?
la legge non credo sia un gioco, ci sono determinati parametri da dover seguire ed in primis dovrebbero farlo gli enti preposti ancora prima che i normali cittadini, invece di non fare un ca...o perche non si mettono a rispondere alle richieste degli utenti? la verita' e che in certi posti dovrebbero togliere i pc con il gioco del solitario, perche in alcuni casi e' il lavoro piu impegnativo per alcuni impiegati.
...forse tu parlavi del "silenzio assenso" questo invece è assenzio, un estratto che gode di pessima fama: it.wikipedia.org/wiki/Assenzio ...mi sono permesso di scherzarci sopra! ;D
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.