- Remerciements reçus 12
avevo letto che avevano intenzione di procedere su questa strada.. vediamo cosa ne uscirà fuori.. anche se comunque sarebbe ora che il governo riscrivesse totalmente la legge in modo da chiarire una volta per tutte questa materia rimasta ferma tra il 41 e il 46...
avevo letto che avevano intenzione di procedere su questa strada.. vediamo cosa ne uscirà fuori.. anche se comunque sarebbe ora che il governo riscrivesse totalmente la legge in modo da chiarire una volta per tutte questa materia rimasta ferma tra il 41 e il 46...
Chi dei politici se ne occuperà mai ? vogliono solo il voto >
Chi dei politici se ne occuperà mai ? vogliono solo il voto >
quello che non ho capito però è perchè la protesta riguarda solo i dischi italiani.. la SCF tutela anche le licenze straniere... e nelle radio oggi come oggi c'è molta più musica straniera che italiana...
quello che non ho capito però è perchè la protesta riguarda solo i dischi italiani.. la SCF tutela anche le licenze straniere... e nelle radio oggi come oggi c'è molta più musica straniera che italiana...
...mah, non se ne viene fuori! Innanzitutto bisognerebbe avere un elenco dei brani protetti (qualcuno l'ha mai vista?) e non sono sicuramente pochi, che facciamo, mandiamo musica classica? Comunque io (per pura accademia) ho iniziato a chiedere la liberatoria siae/scf a chi ci invia brani. Non serve a nulla, ma è con le piccole gocce d'acqua che poco alla volta si è riempito l'oceano...
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.