Ciao a tutti.
Un paio di mesi fa mi è arrivato un fax dall'ispettorato territoriale Piemonte Valle D'Aosta avente come oggetto "Registrazione di programmi radiofonici in FM" che mi indicava la necessità da parte del suddetto ispettorato di acquisire un periodo di programmazione settimanale "nel quale siano presenti trasmissioni, cosiddette a microfono aperto, che prevedano l'intervento degli ascoltatori" indicando inoltre la modalità di registrazione: digitale e priva di rumori di fondo. Ovviamente ho fornito il tutto ma non ho più ricevuto risposta.
Altri di voi hanno ricevuto una comunicazione di questo genere? Per curiosità... Grazie mille!
Ciao a tutti.
Un paio di mesi fa mi è arrivato un fax dall'ispettorato territoriale Piemonte Valle D'Aosta avente come oggetto "Registrazione di programmi radiofonici in FM" che mi indicava la necessità da parte del suddetto ispettorato di acquisire un periodo di programmazione settimanale "nel quale siano presenti trasmissioni, cosiddette a microfono aperto, che prevedano l'intervento degli ascoltatori" indicando inoltre la modalità di registrazione: digitale e priva di rumori di fondo. Ovviamente ho fornito il tutto ma non ho più ricevuto risposta.
Altri di voi hanno ricevuto una comunicazione di questo genere? Per curiosità... Grazie mille!
trasmissioni a microfono aperto? ...sarebbero le trasmissioni in diretta? Noi abbiamo avuto un controllo anni fa. Ci hanno registrato, poi sono venuti con i dati delle registrazioni, le hanno confrontate con il libro dei programmi ed hanno voluto una copia (fornita in mp3 su CD) delle medesime giornate. Visto che tutto andava bene, la cosa è finità li!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.