Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
da iTunes, da un po di tempo a questa parte, la stragrande maggioranza dei brani viene venduta DRM-free, nel formato m4a, leggibile da tutti gli editor audio e quindi esportabile in qualsiasi formato, come copia di sicurezza.
e poi da itunes store viene rilasciata regolare ricevuta di acquisto
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa"
IO HO PARLATO IN PRIVATO CON QUALCUNO DEL FORUM, CHE SI E' REGISTRATO COL NOME DELLA RADIOnoi non abbiamo fatto l'iscrizione ad itunes store, cel'ho io personale e vedo che per ogni brano acquistato miarriva la email con la ricevuta stampabile e conservabile.
credo che comunque se fatta a nome del legale rappresentante, possa andare bene...
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa" o comunque qualcosa di diverso dal privato
IO HO PARLATO IN PRIVATO CON QUALCUNO DEL FORUM, CHE SI E' REGISTRATO COL NOME DELLA RADIOnoi non abbiamo fatto l'iscrizione ad itunes store, cel'ho io personale e vedo che per ogni brano acquistato miarriva la email con la ricevuta stampabile e conservabile.
credo che comunque se fatta a nome del legale rappresentante, possa andare bene...
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa" o comunque qualcosa di diverso dal privato
E CON TUTTI I DATI DELLA SOCIETA'.......... L' UNICO PROBLEMA E' CHE NON SI PUO' SCARICARE LA SPESA...
VIGO'
Prelievo titolare?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.