- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
normalmente per essere legale in italia bisogna avere l'autorizzazione siae , ad esempio downlovers , msn ecc ecc hanno questa licenza .
Ad occhio non vedo licenze siae riportate sul sito . E' pur vero che ogni canzone costa 10 centesimi ed un cd sano 1,2 euro ma senza autorizzazione siae per la vendita in italia credo che qualsiasi licenza ci sia sul sito non sia valida da noi e quindi il tutto per uso broadcast sia illegale .
il sito è ucraino, le licenze sono in info legal nel footer ... ovviamente ogni sito fa riferimento al paese dove risiede. Se cerchi la siae su itunes o beatport, ad esempio ovviamente non la trovi ma questo non vuole dire che tu non possa acquistare ed usare i brani secondo i termini d'uso del sito. se li devi usare diversamente dovrai munirti della adeguata licenza, per cui se li vuoi trasmettee dovrai avere la licenza per la radiodiffsuione o comunicazione.
Il bollino è stato segato dalla Corte di GIustizia, non serve a nulla ed in verità come ora abbiamo conferma non è mai servito a nulla ;D
Esatto, ed il numero licenza deve essere riportato sul sito:normalmente per essere legale in italia bisogna avere l'autorizzazione siae , ad esempio downlovers , msn ecc ecc hanno questa licenza .
E' pur vero che ogni canzone costa 10 centesimi ed un cd sano 1,2 euro ma senza autorizzazione siae per la vendita in italia credo che qualsiasi licenza ci sia sul sito non sia valida da noi e quindi il tutto per uso broadcast sia illegale .
il mio era solo un riferimento al fatto che , come dicevi :la licenza per la radiodiffusione è quella che hai specificato di avere, la licenza siae per la radio. quella per la comunicazione al pubblicoattraverso la rete è quella specifica per la web-radio. per entrambe il riferimento è l'art 16 lda.
forse ho inteso male il tuo post, terribile ma non mi sembra si sia parlato ne di cd tarocchi nd di emule
il bollino è inutile e non serve , quindi a rigor di logica tra cd tarocco e originale ( o tra mp3 italiano e straniero ) non esisterebbe differenza a livello broadcast perchè è la licenza siae per la radiodiffusione che ti autorizza a trasmetterli e non l'originalità data dal bollino per il cd o la licenza per i file comprati on line.
la mia domanda era proprio quella , se prendo un cd "tarocco by marocco" ( anche la rima ... ) a 2 euro o mi masterizzo un cd audio di amici o scaricato da emule e non conta che siano originali ( vedi bollino ) ma basta la licenza per trasmetterli allora vado giu di emule o vu cumprà a vita ....
che poi si possa fare o meno è un altro discorso , diciamo che il tutto era in chiave ironica .....
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.