- Remerciements reçus 12
una domanda... come si fa a dichiarare che sul "traliccio" ci sono antenne che funzionano come sistema di emergenza?Ciao, scusa ma ki ti ha fatto sta sansione? Perkè non lo hai dikiarato come sistema d'emergenza in caso di problemi all'impianto principale?
Sapete se esiste una legge dove non si possono tenere antenne in piu' a quelle autorizzate e se ve li trovano c'è una sansione di 24,000 € ?
A me è stata fatta una sansione di 24,000€ pur avendo segnalato agli ispettori che sono antenne vecchie e non avevo avuto l'occasione di rimuoverle (due dipoli)
Il vebale è stato redatto dagli ispettori del Ministro delle Comunicazioni accusandomi che mi avevano mandato una raccomandata 6 mesi fa per la rimozione di queste antenne, ma io non l'ho mai ricevuta! e loro non sono stati in grado di dimostrarmelo che è stata mandata per questo non gli ho firmato il verbale (si sono infuriati come delle bestie).
Le antenne sono in disuso e anche ossidate l'ho visto perchè adesso le ho tolte, anch'io sapevo le stesse cose che voi avete detto ma trovano sempre una giustificazione su tutto quello che gli si contesta , non puoi tenere delle antenne se non dichiarate con un motivo valido figuriamoci la riserva , i due dipoli che avevo nel mio traliccio erano stati disattivati da 10 anni appartenvano a una nostra frequenza dove c'è ancora in corso un ricorso al TAR. (non erano abusivi) loro tutto questo lo sanno benissimo.
Grazie
PLATIMUN
Io ripeto che se le antenne non erano collegate a nessun trasmettitore, nessuno può darti una sanzione, in quanto le antenne sono potenzialmente usabili per ricevere e per trasmettere e quindi non c'è sanzione per il possesso di antenne in banda fm anche se installate su un traliccio, anche se di proprietà di una emittente radiofonica. Se tu eri presente al momento della verifica e non ti è stata rilasciata copia del verbale (che evidentemente non ti è stato neanche fatto firmare) direi ancor di più che la sanzione è nulla.
O non ci stai dicendo tutto oppure questo personale del ministero delle telecomunicazioni sta prendendo fischi per fiaschi e non sta svolgendo il proprio lavoro in modo corretto.
ma a te questo provvedimento ti è arrivato ? L'ufficio regionale è in grado di dimostrare che questo provvedimento ti è stato notificato ????... il provvedimento che chiedeva a tutti in zona di rimuovere le antenne in piu', cioè non in concessione è stato firmato dal Direttore del Ministero delle Comunicazioni (regionale) e inviato a tutti gli interessati anche a Mediaset così mi è stato detto. [/size] [/size]
...
... il provvedimento che chiedeva a tutti in zona di rimuovere le antenne in piu', cioè non in concessione è stato firmato dal Direttore del Ministero delle Comunicazioni (regionale) e inviato a tutti gli interessati anche a Mediaset così mi è stato detto. [/size] [/size]
...
Che io Sappia, la rimozione di antenne, tralici, pali o quantaltro in disuso, viene fatta con un ordinanza da parte dell'AMMINISTRAZIONE LOCALE, per motivi di sicurezza o di estetica paesaggistica.
Per quanto riguarda le CONCESSIONI, sono Concessioni all'uso dello spetro radiolettrico e non all'uso di strutture fisiche che non competono al Ministero delle Comunicazioni.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.