Quale servizio usate per il download legale di musica?

• Auteur du sujet
10 Sep 2007 13:30 - 10 Sep 2007 14:47 #25933 par
Ciao ragazzi!

Potreste indicarmi quali siti in regola con la SIAE utilizzate per l'acquisto legale di musica da Internet?

La stessa SIAE mi ha consigliato per esempio MESSAGGERIEDIGITALI, fra l'altro uno dei pochi siti che espone la licenza SIAE, anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??

Ciao e grazie
Dernière édition: 10 Sep 2007 14:47 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2007 17:07 #25934 par Paolo F.

anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??

Mi sembra che il bitrate sia più alto rispetto agli altri....

Io utilizzo anche UnitedMusic ma è un periodo che è un po' scarsino... ottimo invece il rapporto prezzo... abbonamenti con $$ in omaggio...

Saluti, Paolo F.

• Auteur du sujet
16 Sep 2007 09:45 #26081 par

Ciao ragazzi!

Potreste indicarmi quali siti in regola con la SIAE utilizzate per l'acquisto legale di musica da Internet?

La stessa SIAE mi ha consigliato per esempio MESSAGGERIEDIGITALI, fra l'altro uno dei pochi siti che espone la licenza SIAE, anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??

Ciao e grazie

Ti consiglio vivamente anch'io MessaggerieDigitali ! Sarà anche costoso, ma rispetto ad Itunes hai un eccellente servizio d'assistenza per qualunque problema dovessi incontrare. Può capitare di tutto, download che non partono, problemi con le licenze che non si installano, e sapere che aprendo nun ticket in tempi rapidi trovi dall'altra parte gente competente che ti aiuta, almeno nel mio caso, è essenziale.
Lo uso da circa 2 anni e mi trovo benissimo.  ;)

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.