- Remerciements reçus 7
Ma non si era già trasformato in alltunes.com ? In Russia evidentemente il trasformismo è di casa. C'è la rete zeppa di documenti e forum sulla illegalità di questa società.il più famoso è più "caro" (un intero album va a circa 2/2,50 euro) è allofmp3, trasformatosi di recente in mp3sparks.com. ma ce ne sono altri a costi inferiori tipo 1,50 ad album.
No, non sei autorizzato nemmeno alla trasmissione privata se non risiedi in Russia. Tutte le società di gestione diritti, la nostra SIAE per intenderci, disconoscono questa società e non hanno mai autorizzato la vendita online.L'ultima riga recita. "TUTTO IL MATERIALE E' SOLO PER USO PERSONALE. OGNI ULTERIORE DISTRIBUZIONE, RIVENDITA O TRASMISSIONE E' PROIBITA".
Il problema è già stato trattato chiaramente. Nessun supporto è autorizzato alla fonte per il broadcasting. Il cd che si compra al negozio lo si può ascoltare in casa (possibilmente con cuffia) perchè se lo sente il tuo vicino, in teoria, dovresti pagare i diritti. Poi è la licenza Siae, e per rispetto all'amico Morpheus EVENTUALMENTE dell'Scf ( ;D )che ti aiutorizzano alla diffusione pubblica (entro i limiti della stessa licenza). In pratica, se vuoi metterti con un impianto da 1000 watt in strada e conti di farla franca perchè hai la licenza Fm ti sbagli.ho mandato una email. al supporto tecnico d iTunes Store e mi hanno risposto così:
The items on the iTunes Store are intended for personal use only, and should not be used for commercial purposes. For more information about music rights, please view the following articles.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
sei semplicemente disinformato, le cose non stanno così.No, non sei autorizzato nemmeno alla trasmissione privata se non risiedi in Russia. Tutte le società di gestione diritti, la nostra SIAE per intenderci, disconoscono questa società e non hanno mai autorizzato la vendita online.
Immagino sia una battuta perché altrimenti vorrebbe dire che non conosci la differenza tra "rompere i maroni per il volume alto", da vero maranza e "diffondere musica al pubblico.Il cd che si compra al negozio lo si può ascoltare in casa (possibilmente con cuffia) perchè se lo sente il tuo vicino, in teoria, dovresti pagare i diritti. Poi è la licenza Siae, e per rispetto all'amico Morpheus EVENTUALMENTE dell'Scf ( Grossa risata )che ti aiutorizzano alla diffusione pubblica (entro i limiti della stessa licenza). In pratica, se vuoi metterti con un impianto da 1000 watt in strada e conti di farla franca perchè hai la licenza Fm ti sbagli.
Appena riuscirò a risolvere il problema Linux (uso Linux) e MBStudio, io trasmetterò CC anche se mi costerà parecchio per l'idea che ho del mio personale modo di pensare alla radio ... non vedo però Terminator che cosa c'entri. Ognuno fa una scelta e se ne fa carico, si può non essere d'accordo ma penso non si abbia diritto a ridocilizzarla.
dopo la Vostra discussione che ha sicuramente cambiato la vita alla S.i.a.e. e fermo restando che adesso sta tremando,
Punti di vista.Vedi Filippo, ti sfuggono alcune connessioni tra i fatti che sarebbe importante ... connettere.
Non t'offendere Morpheus, ma qualche connessione sfugge a te. Quì non parliamo di disco, di un supporto fisico (un cd, un cellophane, un libretto cartaceo), si parla di FILE, di una cosa ben diversa. Se acquisti un cd fisico di Madonna in un negozio Russo significa che la casa discografica ha esportato in quel paese. Se prendi Alltunes, o come diavolo si chiami, e scarichi FILES di Madonna, è necessario che la casa discografica abbia autorizzato il download di quel determinato prodotto.Ogni siae del mondo autorizza ed incassa con modalità diverse, le attività che si svolgono sul proprio territorio. La siae italiana non potrà autorizzare la discoteca svizzera cioè, e viceversa. Tra le siae ci sono accordi per "trasferire" i soldi degli artsti italiani iscritti siae incassati da attività svolte in germania e reciprocamente così in grandissima parte del mondo.
Nessuno mi vieta, da normale cittadino di comprami un disco a Londra, in Germania o a Mosca, nessuno.
Torno a ribadire che questa è cattiva informazione. Per vendere FILES musicali on line NON SERVE solo l'autorizzazione della Siae quanto quella singola delle case discografiche. Vai alla Emi e chiedi di poter vendere online il suo catalogo, vai alla Virgin....Se la SIAE russa non caccia i soldi alle altre SIAE, non sono certo problemi ne di chi è autorizzato a svolgere una certa attività ne da chi usufruisce del servizio in questione.
Ok, sono disinformato. Fai una cosa, scrivi una bella email chiarificatrice alla Siae e a qualche importante casa discografica e chiedi se i download da quel sito sono autorizzati per utenti che non siano residenti in Russia. Se è così, sarà un piacere da parte mia porti le mie più sincere scuse.sei semplicemente disinformato, le cose non stanno così.
Non mi interessa rientrare in polemica; la mia voleva essere una semplice battuta per rasserenare gli animi.Sulla SCF mi basta leggere quello che scrivono i Giudici e li si capisce che anche sull'argomento non hai sufficienti o corrette informazioni.
Ma pensi davvero che la Siae & Co. campino con i soldi delle piccole emittenti locali ? Ma non scherziamo ragazzi. Anche se chiudessero le piccole emittenti non toglieremmo nulla. Quello che rende alla Siae sono gli accordi con i grandi network, con i grandi gruppi televisivi. Noi rappresentiamo lo 0,5% del fatturato totale. Una bazzecola. Poi credi che tutti abbiano il coraggio di rischiare con le indipendenti ? Io non lo farei.Invece di svenarvi in conversazioni poco costruttive (pseudo Editori Avvocati allo sbaraglio) cominciate a fare un censimento di chi produce musica indipendente e publicatela con le dovute autorizzazioni. Se non lo fate Voi che avete una Emittente chi lo deve fare? Parlate, parlate, parlate ma alla fine vogliono tutti trasmettere il Battisti di turno. Sono convinto che se tutte le Radio locali facesero così...allora sì che la S.i.a.e & Co. si darebbero una regolata! Scusate se sono stato crudo ma le radio si assomigliano tutte, le stesse canzoni ecc...
Ma figurarsi. Uno si scalda nelle discussioni come è normale che sia ma non vedo nè aggressioni nè risposte piccanti. Abbiamo solo 2 punti di vista opposti ed una buona dose di cabarbietà nel portare avanti le singole convinzioni.scusate, ma a volte trovo un po' di acredine nei toni, o leggo risposte un po' piccate ai post di Morpheus.
Io non credo che lui faccia gli interessi di qualcuno, così come gli altri non dovrebbero fare quelli opposti.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.