- Remerciements reçus 12
Ci sono Editori con tante frequenze sulla carta e, andando a fondo sulle rete censita, solo l'1% è attivo da anni. Secondo me quella è un'altra irregolarità
Dopo tanti controlli e verifiche dovevano stralciare le frequenze dalle Concessioni
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
CARISSIMO ,dici così perchè sicuramente a te non danno fastidio oppue sei uno di loro
per il mio nome ne sono orgoglioso , non credere che aspettavo te per il suggerimento RADIO DIMENSIONE SUONO AVOLA non si cambia!!!
ricorda che professionisti si nasce e non si diventa
Vedi lello o lollo, scusa, ma io penso che la questione è chi ha cominciato prima. Se la radio di Avola ha iniziato da prima che quella di questo Montefiusco, ha tutti i diritti e le ragioni per difendere il suo nome. Nell'abruzzo c'è un caso molto ma molto simile, con una che si chiama Radio Capital da quando è nata, ed è nata molto ma molto prima di quella di Cecchetto. Come la mettiamo se uno nasce a Roma e uno ad Avola e poi quello di Roma arriva a romepere le... a quello di Avola ? Io penso che la radio siciliana potrebbe anche impedire a quelli di Roma di usare il nome suo. Questo, se lui è nato prima.
Vedi lello o lollo, scusa, ma io penso che la questione è chi ha cominciato prima. Se la radio di Avola ha iniziato da prima che quella di questo Montefiusco, ha tutti i diritti e le ragioni per difendere il suo nome. Nell'abruzzo c'è un caso molto ma molto simile, con una che si chiama Radio Capital da quando è nata, ed è nata molto ma molto prima di quella di Cecchetto. Come la mettiamo se uno nasce a Roma e uno ad Avola e poi quello di Roma arriva a romepere le... a quello di Avola ? Io penso che la radio siciliana potrebbe anche impedire a quelli di Roma di usare il nome suo. Questo, se lui è nato prima.
Magari chiamiamolo Montefusco e non Montefiusco....
Vorrei precisare che la legge n.66/2001 che ha obbligato le radio ad assumere almeno due dipendenti (cosa che non è prevista per nessun altro tipo di attività) non è la "legge Gasparri". Porta invece la firma del Ministro Cardinale (governo Amato).
All'epoca Gasparri non era Ministro. :
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.