ciao a tutti ho due licenze pro 8.56.2 che mi fanno degli strani scherzi, ovvero di punto in bianco si ferma la trasmissione audio del webcast perchè si spostano le schede audio di acquisizione e/o riproduzione impostate in mb studio.
non mi era mai capitata una cosa del genere, ci sono altri casi? tengo a precisare che sono due pc differenti con schede audio differenti..
Se utilizzi schede audio USB o removibili, connettendo o disconnettendo una periferica audio, Windows puo' cambiare gli ID delle periferiche. Non collegare o scollegare alcuna periferica audio (ricorda che anche le webcam hanno una periferica audio incorpotata cioe' il microfono e possono causare questo problema)
sono in Exclusive o condivise con altre applicazioni?
nel menu delle schede di winzoz, nelle proprietà di ognuna c'è l'opzione di c'è la sezione relativa alla modalità esclusiva attiva?
A me è capitata una cosa del genere l'anno scorso. La polvere mi ha danneggiato i connettori della scheda integrata della scheda madre. Fatto sta che MB riconosceva ogni tot la scheda connessa e disconnessa, e allora mi smadonnava le schede. Ho risolto disattivandola completamente da BIOS, perche comunque al riavvio se la disattivi dalle periferiche di windows te la ritrovi accesa.
ciao arlo lo fa in entrambi i casi. tieni conto che ho cambiato in ordine porta usb, scheda audio e pc, disattivato anche il dsp che processa l'audio, ma nulla oggi l'ha rifatto.
Se hai solo schede interne è windows che ti avrà incasinato i driver secondo il mio punto di vista... se hai invece anche una sola scheda audio usb controlla che windows non ti abbia attivato la possibilità di "risparmiare energia".
Controlla di non avere "IDT high definition audio codec" che ogni tanto si impallano (esempio HP/Dell).
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.