Salve a tutti. da qualche giorno ho problemi con le statistiche visualizzate in mbstudio (pro), immaginando potesse essere un problema del server, ho eseguito l'accesso nel panel dove viene visualizzato il messaggio che è stato effettuato ad aprile l'aggiornamento del pannello di controllo del server, ed avvisa a chi utilizza mbstudio e mbrecaster che potrebbe riscontrare problemi con l'aggiornamento delle statistiche, avvisa di effettuare subito l'aggiornamento di mbstudio all'ultima versione e far ripartire il server dopo aver impostato la password nella sezione statistiche in webcast.
Ecco iol mio problema sta qui. io ho gia l'ultima versione 8.55.9, ho dato uno sguardo alla configurazione dell'encoder nella sezione webcast nel pannello cattura. ed in effetti c'è impostata la passrd del mpannello ma si tratta della password della connessione essendo shoutcast v2.
Ho dato quindi anche un'occhiata nella sezione webcast (sulla destra nella schermata iniziale), e nella sezione statistiche, ma non risulta alcun tipo di campo per l'ìimmissione di una password.
Quindi sono rientrato nel server l'ho riavviato, ma il risultato non cambia.
Potete darmi qualche suggerimento?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.