- Remerciements reçus 3
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Di preciso non lo so, ma il tuo provider dovrebbe fornirti le coordinate esatte.roberto écrit: Per la configurazione di server shoutcast v2, la casella UTENTE si riferisce all'ID (numero) o nome utente proprio associato (shoutcast.com/RADIO12345) ?
Aggiornando alla 8.55.9 lo streaming mi va regolarmente, però ho la casella del numero connessioni vuota (nel log dice password errata <Error on BASS_Encode_CastGetstats> 1 .shoutcast.com:xxxx,123456 - Password errata!) e la banda di quel server non viene calcolata (ho 2 streaming da 128 attivi e invece di avere 256 in banda ne ho 128, questo ripeto senza darmi problemi sullo streaming.)
Si, è tutto inviarato per il momento.Radio Onda Libera écrit: Maurizio, per chi utilizza MB Recaster per lo streaming, rimane tutto invariato giusto?
La configurazione degli encoder al momento, mi è sembrata invariata...
In MB RECASTER è inutile inserire tali stringhe, perche' MB RECASTER non è una regia, non suona nulla, semplicemente preleva l'audio da una sorgente e lo invia su internet. E' nel programma di automazione che decidi il formato dei matadata e poi MB RECASTER lo legge attraverso il file OnAir.txtPoi volevo chiedere: per poter trasmettere %item0% seguirà %item1%, con MB Recaster non è possibile? Manca la stringa "Testo" all'interno dei Metadata!!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.