Da quando al flusso principale AAC+ da 96 kb/s ho aggiunto quello a 128 kb/s di Radionomy ho iniziato ad avere saltellamenti anche sul primo flusso. Questo mi aveva portato a pensare che fosse un problema di larghezza di banda quindi, in un primo momento, ho richiesto a Telecom un ampliamento della banda, poi ho configurato il QoS senza ottenere nessun risultato. Seguendo le specifiche di Radionomy, ho anche installato Lame ACM, ma nulla è cambiato fino a ieri... quando ho installato Winamp e il plugin Shoutcast Source DSP con in input il segnale di monitoraggio audio. Da oltre 24 ore suono stabile su entrambi i flussi a discapito però dei titoli sul flusso Radionomy e della possibilità di ascoltare sulla regia le anteprime.
ora invece è tutto ok! Mi domando... MB Studio ha problemi a gestire 2 encoder oppure non è compatibile con Radionomy? C'è un'altra soluzione più pulita al mio problema?
No, MB STUDIO non ha alcun problema a gestire fino a 4 encoders, il problema è la velocita' della connessione tra te e i servers remoti.
Nella parte di debug che hai mostrato si vede che la trasmissione di un singolo pacchetto audio verso radionomy impiegava addirittura 1,6 secondi, 3 volte oltre il tempo limite di 0,5 secondi. Dal prompt dei comandi digita ping -t live446245.radionomy-live.net e vedi che tempi ti da' (se la connessione è ok devi avere tempi sempre inferiori ai 100 ms)
Ma il debug di MB STUDIO era ininterrottamente pieno di quegli errori o accadeva qualche mommento si e qualche momento no?
comunque ti consiglio di fare l'invio debug www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema in quanto via forum non vedendo i dati ci vogliono molti giorni e molte ipotesi per venirne a capo, invece col debug dovrebbe essere tutto piu' chiaro fin da subito.
Per quanto riguarda Winamp non logga la rete, non scarica le statistiche di ascolto, non tiene in sync l'audio con i metadata ...quindi ha un limite di tolleranza piu' alto
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.