Centova Cast v3.1.0

• radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
02 Sep 2014 08:46 #75408 par radiospaziomusica
Centova Cast v3.1.0 a été créé par radiospaziomusica
Un saluto alla Community!
Ho acquistato un servizio ShoutCast v2 (retrocompatibile con v1) a cui non riesco a connettermi dopo aver verificato che il server fosse avviato e dopo aver fatto numerosi tentativi seguendo le istruzioni fornite dal provider e presenti nel pannello di controllo Centova Cast v3.1.0.
Ho anche provato a impostare la sessione dopo ip e porta nel formato ip:porta,0 ma niente da fare e ottengo sempre il messaggio di errore "BASS_Encode_CastInit Impossibile connettersi a...".
Allego screenshot del pannello di controllo Centova Cast, delle impostazioni dell'encoder e dell'errore ottenuto.
Ho creato almeno un DJ account come da istruzioni Centova Cast e l'ho attivato e abilitato a tutte le funzioni tra cui quella denominata "Start/stop the stream".
Nel campo password ovviamente ho inserito i dati corretti al posto di <username>:<password>.
Grazie anticipatamente per ogni vostro aiuto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
02 Sep 2014 09:58 #75409 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: Centova Cast v3.1.0
Perchè nel campo "password" metti anche username?

• radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
02 Sep 2014 10:28 #75411 par radiospaziomusica
Réponse de radiospaziomusica sur le sujet Re: Centova Cast v3.1.0
Perché me lo dicono le istruzioni del pannello di controllo Centova e comunque anche provando solo con la password non funziona.

Plus d'informations
02 Sep 2014 11:03 #75412 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Centova Cast v3.1.0
Lo avevo anche io questo problema su un server simile.

Vai in CentovaCast, fai Start nel menu Server. Dopo vai in Configuration troverai "Source Password" clicca la icona con chiave e prenditi la password.

Inserisci la password in MBStudio e sei a posto.

Saluti, Paolo F.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.