sul sito riesco regolarmente a trasmettere (i miei amici scoltano regolarmente quello che trasmetto) ma se mi collego io al sito dal mio computer lo vedo funzionante ma non sono collegato.
prima avevo impostato il codec mp3 24k mono e oltre agli altri computer si collegava anche il mio, dopo aver impostato mp3 96k stereo per migliorare la ricezione del suono però dal mio computer non si collega e nemmeno da un portatile che utilizza sempre la stessa connessione.
c'è modo di poter risolvere il problema e potermi connettere per ascoltare la mia radio?
grazie in anticipo per le risposte
dalla versione 21 di firefox non funziona piu il plugin "wmpfirefoxplugin" ,ecco perche molti streaming non vengono aperti da firefox,tra cui anche il nostro.ho notato che con la versione 23 beta funziona di nuovo ma si aggiorna solo con win xp con win7 siamo alla versione 22 e non aggiorna.
io ho la versione 22 di firefox su window7, mentre sul portatile ho la 22 su windows 8 ma non connette lo stesso. un mio amico che utilizza la stessa versione 22 di firefox con windows xp invece funziona.
se non risolvo vorrà dire che tornerò a utilizzare explorer
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.