Inserimento fotografie

• Auteur du sujet
03 Déc 2012 14:23 #67294 par
Inserimento fotografie a été créé par
Buona sera,volevo avere informazioni sul fatto che non a tutte le canzoni vengono associate la relativa fotografia che esce in streaming,anche se nella cartella "Pictures" è presente.Provo ad entrare in Pre ascolto,associare manualmente la fotografia ma non succede nulla.Ho anche inserito la suddetta cartella nella lista delle cartelle ma nulla.Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Déc 2012 14:34 #67296 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Inserimento fotografie
Non si puo' aiutare senza nemmeno sapere che versione di MB STUDIO è in uso, per un'indagine: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
03 Déc 2012 15:20 #67299 par
Réponse de sur le sujet Re: Inserimento fotografie
Scusi sig Maurizio,ha perfettamente ragione.La versione che usiamo è la 8.43.
Attendo istruzioni.
Grazie
Alessandro

• Auteur du sujet
03 Déc 2012 19:49 #67304 par
Sig Maurizio buona sera,ho inviato debug come da Lai richiesto a nome della licenza "Associazione culturale Radio Nettuno Anzio".Grazie

• Auteur du sujet
10 Déc 2012 10:01 #67469 par
Avendomi risposto all'interno della casella di posta elettronica che devo aggiornare l'ultima versione di Mb,comunicavo che non vogliamo istallare l'ultima versione e che vorremmo avere una soluzione definitiva nell'uscita inserimento delle fotografie dell'artista del brano in onda,ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta su come risolvere.Spero solo che sia stato un disguido dovuto al ricevimento della mia e-mail.
Grazie sig Maurizio,aspetto una Sua gentile risposta e soluzione.Grazie.
Alessandro

Plus d'informations
10 Déc 2012 10:47 #67472 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Inserimento fotografie

non vogliamo istallare l'ultima versione e che vorremmo avere una soluzione definitiva nell'uscita inserimento delle fotografie dell'artista del brano in onda

Il consiglio che vi ho dato è il piu' risolutivo. Diversamente io non sono in grado di comprendere o risolvere il problema via forum o via email per cui potete contattarmi al numero dell'assistenza telefonica per organizzare un collegamento remoto al vostro computer via teamviewer (il vostro computer DEVE essere collegato a internet).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.