volevo segnalarti un problema sulle pubblicazioni (stranamente saltato fuori solo dalla 8.40).
Nel file modello a volte può capitare che ci sia il carattere % riferito ad esempio ad un parametro html tipo "width=100%"
Mbstudio viene ingannato e non sostituisce più correttamente il campo desiderato che si trova su altre righe.
Questo lo fa solo dalla 8.40 (sono impazzito perchè non mi pubblicava più nulla su una pagina che aveva nel codice il carattere % da altre parti.
Puoi verificare?
Thanks
Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft
Sicuramente non è riferibile solo alla 8.40 perche' negli ultimi 30 giorni non ho modificato nulla in quella sezione di codice, probabilmente si tratta di un problema esistente gia' da dopo la 8.33. Verifichero', ma se è davvero cosi' è un brutto guaio e dovro' riscrivere tutta la funzione perche' MB STUDIO cerca proprio il carattere %. Posso solo tentare di ignorare il % se è seguito da ", quindi combinazione %" ignora, ma chissa' se è l'unica combinazione possibile in codice html?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.