dicitura "(richiesta) " sul web

• Auteur du sujet
13 Jan 2010 16:40 - 13 Jan 2010 16:44 #44912 par
dicitura "(richiesta) " sul web a été créé par
ciao Maurizio, prima dell'aggiornamento quando  un pezzo veniva richiesto automaticamente, nella pag web,
compariva accanto al pezzo in coda la dicitura: (disco richiesta) o qualcosa di simile.
Ora è sparita: le canzoni richieste automaticamente non vengono segnalate.

Che devo fare per riaverla?

Inoltre ho fatto riferimento ad un altro topic (che ora non trovo) scaricando il file lastmessages.txt perchè non venivano più pubblicati gli sms, ma la modifica non ha funzionato perciò ho dovuto aggirare l'ostacolo aprendo un link... mentre vorrei tornare a pubblicare l'elenco dei messaggi in coda alla playlist come prima.
Hai qualche dritta anche su questo argomento? Puoi reindirizzarmi al topic di riferimento?
Grazie!
Dernière édition: 13 Jan 2010 16:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2010 21:08 #44919 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: dicitura "(richiesta) " sul web

ciao Maurizio, prima dell'aggiornamento quando  un pezzo veniva richiesto automaticamente, nella pag web,
compariva accanto al pezzo in coda la dicitura: (disco richiesta) o qualcosa di simile.
Ora è sparita: le canzoni richieste automaticamente non vengono segnalate.
Che devo fare per riaverla?

In Configurazione\Webcast\Testo Metadata lascia vuota la casella "Testo"

Inoltre ho fatto riferimento ad un altro topic (che ora non trovo) scaricando il file lastmessages.txt perchè non venivano più pubblicati gli sms, ma la modifica non ha funzionato perciò ho dovuto aggirare l'ostacolo aprendo un link... mentre vorrei tornare a pubblicare l'elenco dei messaggi in coda alla playlist come prima.
Hai qualche dritta anche su questo argomento? Puoi reindirizzarmi al topic di riferimento?

Non è piu' possibile pubblicare in unico file canzoni e messaggi.
In ogni caso la configurazione delle pubblicazioni è spiegata qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43065.html#msg43065

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.