amigos, un parere por favor: non riesco a far acchiappare la foto dei cantanti. Quando faccio "altro" le vedo tutte, la scelgo ma quando si chiude la finestra non c'e'. ???
si si, sicuro (le ho copiate dal ftp di MB)
"Scarica da MBsot" mi fà "download fallito" (strano però..)
ma comunque ho tutta la cartella "pictures" piena...
Quando faccio "altro" le vedo tutte, la scelgo ma quando si chiude la finestra non c'e'. ???
Cioè : tu vai vai in preferenze/altro/Importa immagine Interprete.jpg , nella finestra che si apre vedi tutte le immagini che sono nella cartella, ne scegli una , clicchi apri, ma l'immagine non si vede (già nella finestra delle preferenze del brano)?? oppure non viene pubblicata sul sito ???
Se non sbaglio, se no poi Maurizio mi cazzia, l'immagine viene rinominata con i dati nei tag,quindi, se l'immagine fosse protetta da scrittura, probabilmente non riuscendo MB a rinominarla , non riuscirebbe neanche ad associarla al brano.
Cioè : tu vai vai in preferenze/altro/Importa immagine Interprete.jpg , nella finestra che si apre vedi tutte le immagini che sono nella cartella, ne scegli una , clicchi apri, ma l'immagine non si vede (già nella finestra delle preferenze del brano)??
si, proprio così
Se non sbaglio, se no poi Maurizio mi cazzia, l'immagine viene rinominata con i dati nei tag,quindi, se l'immagine fosse protetta da scrittura, probabilmente non riuscendo MB a rinominarla , non riuscirebbe neanche ad associarla al brano.
ì
immagini e cartella = nessun attributo...
è sicuramente una cavolata, ma ci sto impazzendo,,
???
E' andata !!
Grazie per l'aiuto.
Come diceva Maury, anche se la cartella "pictures" era già "puntata" e flaggata in pubblicazioni, è bastato rifare il percorso come se non ci fosse stata e adesso le prende (lo dico perchè magari serve a qualcun altro)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.