Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
ricorda però che, in Italia gli utenti xDSL sono solo il 34,6%. Gli altri, o perche' non sono serviti o per risparmiare, si connettono su linea telefonica PSTN con modem analogico che "regge" sino a 32Kbps !
Capisco benissimo la tua osservazione ed in parte la condivido, sono stato un'adsl escluso fino a circa un anno fa ed ho avuto la copertura Telecom per grazia ricevuta...
Se mi permetti però, assodato che quel che hai detto è vero, secondo me sono anche pochi quelli che hanno una flat analogica a 56 Kbps, sicuramente si tratta dei digital-esclusi che hanno bisogno di internet e non hanno adsl.
Se un'utente può farsi l'adsl e non se la fa per il costo, di sicuro non si collega con un modem analogico con una tariffazione a tempo per ascoltare una radio in streaming, spenderebbe un sacco di soldi.
Se un utente può farsi l'adsl ma non la sottoscrive semplicemente perchè usa il pc solamente per scrivere o per scaricarsi la posta, di sicuro non lo userà per ascoltare una radio in streaming, o almeno è alquanto improbabile.
Altro punto è la qualità: mi rifiuto di trasmettere qualcosa in Internet che non sia di una qualità più che accettabile, personalmente con quel tanto non trasmetto nulla.
Perbacco.
Ho un 32k con la 96 e ho visto che se scendo scende anche la frequenza di campionamento.
Capita anche a voi?
EUro
www.shoutcast.com/sbin/shoutcast-playlis...90&file=filename.pls
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.