due domande su mblive

Plus d'informations
17 Aoû 2024 10:27 #100287 par ellepidi
due domande su mblive a été créé par ellepidi
Ciao a tutti, sto provando ad  usare per le prime volte mblive (solo audio) ed ho due quesiti che non ho trovato nelle discussioni già fatte (ma potrei anche sbagliarmi).
1 come faccio a fermare il preascolto di un brano?
2 nello studio principale non c'è nessuno, mbstudio è in automatico, io mi collego con mblive e vorrei togliere la regia principale dall'automatico, lo posso fare da mblive o devo per forza collegarmi in remoto al pc della regia principale e toglierlo da li? se non fosse oggi possiblie farlo da mblive si potrebbe pensare in futuro di aggiungere tale funzione (magari con l'opzione che, in caso di disconnessione di mblive l'automatico si sipristini da solo) ?.
già che ci sono una altro spunto: usando mblive solo con un pc ed un mic usb e quindi usandoo l'uscita cuffie del microfono per evitare il ritardo audio, troverei utile avere la possibilità di avere una seconda uscita audio del ritorno dello studio da poter mandare alle casse del pc per poter sentire la canzone anche senza le cuffie sempre indossate, uscita magari che diventi muta quando clicco su parla.
saluti a tutti
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Aoû 2024 12:53 #100288 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet due domande su mblive
Ciao,
  1. il preascolto si ferma con il quadrato rosso in alto a destra sotto i Vu-meter
  2. se vuoi proprio mettere in pausa la regia puoi usare il comando delay in MBLive, questo oggetto una volta in onda ti "ferma" la regia (anche se non capisco il perché la vuoi fermare)
Saluti, Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Aoû 2024 13:22 #100289 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet due domande su mblive
ciao Paolo innanzitutto grazie delle riposte.
ok con il tasto rosso si ferma il preascolto ma non riprende l'audio da studio, devo disconnetterm e riconnetermi
risposta due, non volgio fermare la regia voglio andare in manuale potendo cosi sceliere io quando far partire la canzone successiva, anche parlando su bianco dopo la fine della canzone...
saluti
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Aoû 2024 14:03 - 17 Aoû 2024 14:04 #100290 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet due domande su mblive
per fermare il ritorno da studio schiacci lo stop preascolto.
 

per attivarlo schiacci l'icona a sinistra
 

Cliccando SUONA SUBITO
 

oppure Inserendo MB LIVE in playlist
 

puoi parlare anche per ore e la musica resta ferma in attesa della fine del tuo parlato. Quando hai finito clicchi SEGUENTE e la musica riparte

la guida: www.mbradio.it/it/supporto/guida/98-mb-live/523-mb-live-comandi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 17 Aoû 2024 14:04 par MB RADIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Aoû 2024 16:25 #100291 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet due domande su mblive
come sempre anche se credo di leggere tutto qualcosa mi perdo, grazie.
praticamente per usarla come se fosse in manuale devo inserire un "live stream" dopo ogni canzone nella playlist, a questo punto dopo ogni canzone mbstudio aspetta un mio comando (che sia un seguente o un seguente e fine) per proseguire.
grazie ancora
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Aoû 2024 17:22 #100292 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet due domande su mblive
esatto, in quel modo dopo ogni canzone MB STUDIO apre il tuo microfono automaticamente e quando hai finito di parlare clicchi SEGUENTE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Aoû 2024 19:04 #100301 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet due domande su mblive
se voglio inviare un'immagine semai scatta in quel istante mentre sono da remoto come faccio ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.