Interfaccia per la diretta

Plus d'informations
02 Mar 2026 16:14 #103145 par ellepidi
Interfaccia per la diretta a été créé par ellepidi
Torno su una mia richiesta che come era posta era abbastanza, anzi molto improbaile, proprio dal punto di vista tecnico, adesso ci riprovo
avere una interfaccia per la diretta dalla sede con 2 player separati per le canzoni ed un terzo player per jingle e pubblicità che escano su tre schede audio diverse per poter usare in maniera tradizionale un mixer audio tipo il rode procaster pro II, con l'uscita del mixer che poi rientra in mbstudio e segue il percorso che deve.
ed anche la stessa cosa ma da usare con una interfaccia midi in modo da poter gestire in maniera autonoma il volume delle canzoni. (e che si potrebbe gestire anche con mblive)
attualmente sto facendo delle prove con mixxx software gratuito per dj che permette fino a 4 player che possono uscire su schede audio differenti e comandati da comandi midi, ma mi piacerebbe fare la stessa cosa usando la libreria, la playlist e tutte le altre comodità di mbstudio (ad esempio tempi di intro ed outro).
ciao
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mar 2026 16:20 #103146 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Interfaccia per la diretta

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
02 Mar 2026 16:28 #103147 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Interfaccia per la diretta
eehhhh come sempre non leggo più in la del mio naso.
grazie
leo

Plus d'informations
02 Mar 2026 17:09 - 02 Mar 2026 17:11 #103148 par ellepidi
Ciao Maurizio,
scusami ma quel box multicanale compare solo se ci sono più schede audio ? perche io adesso non ho quel mixer colleato al pc di MB e non riesco a vedere la sezione multicanale (Anche se in realtà qualcuna anche se virtuale c'è) ho visto come si fa a farla uscire, selezionando nella scheda principale una scheda audio che non sia mb studio MIx
risolto da solo.....
grazie e ciao
leo
Dernière édition: 02 Mar 2026 17:11 par ellepidi.

Plus d'informations
07 Mar 2026 09:53 #103192 par ellepidi
CIao il multicanale funziona solo sul pc con la chiavetta non sui no license, non c'è modo, neanche se sono sulla stessa rete?
ciao leo

Plus d'informations
07 Mar 2026 12:53 #103193 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Interfaccia per la diretta
no

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.046 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.