Forzatura sequenze orarie con "Tempo (time-stretch)" su files casuali "Tempo"

  • radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
19 Avr 2022 16:01 #95448 par radiospaziomusica
Ciao. Volevamo chiedere se in una prossima versione potesse essere possibile inserire una forzatura su riempitivi classificati come files casuali di genere "Tempo" nelle sequenze orarie che hanno attivato il flag "Tempo (time-stretch)". Spesso accade che se in MB Studio è stato attivato in "Configurazione" / "Opzioni" il flag "Tempo (time-stretch)" e se lo stesso flag viene attivato nelle proprietà di quelle sequenze orarie al cui orario si vuole allineare il contenuto precedente alla sequenza oraria stessa, MB Studio può utilizzare la funzione di time stretch ±4% anche combinandola con la riproduzione automatica di uno o più riempitivi classificati come files casuali solo se siano definiti esattamente con il genere "Tempo" per raggiungere il miglior risultato possibile (e spesso ci riesce ottimamente con una precisione al secondo). In alcuni casi può accadere che si possano accodare due riempitivi "Tempo" per arrivare al momento in cui si deve inserire la sequenza oraria. Poiché ognuno di questi files casuali riempitivi (che vengono appositamente creati da noi per la durata di non più di 1 minuto su suggerimento di Maurizio) può fare slittare di quasi un minuto la sequenza oraria che segue nel caso in cui si accodino due riempitivi se il tempo di allineamento è di poco superiore a 1 minuto, sarebbe possibile fare in modo che la sequenza oraria nelle cui proprietà è attivato il flag "Tempo (time-stretch)" possa tagliare in automatico i soli riempitivi classificati come files casuali di genere "Tempo" esattamente al momento in cui questa si inserisce per andare in onda? Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Avr 2022 16:07 #95449 par MB SOFT
Se attivi la forzatura alla sequenza oraria non ottieni la forzatura?

www.mbradio.it/it/supporto/guida/99-mb-s...-una-sequenza-oraria

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
20 Avr 2022 00:36 #95452 par radiospaziomusica
Sì, certamente. In questo caso però accade che qualsiasi oggetto viene sempre tagliato da una sequenza se è attivata la forzatura. Quindi anche una canzone è sempre tagliata. Se invece è attivata la sola funzione "Tempo (time stretch)" ma non la forzatura, MB Studio allinea al meglio la fine di un oggetto precedente all'orario della sequenza senza tagliare l'oggetto stesso ma facendo eventualmente slittare di pochi secondi l'inizio della sequenza oraria a seconda di quello che il time stretch può riuscire a fare. Se però è entrato in riproduzione un riempitivo classificato come file casuale di genere "Tempo" di durata di circa un minuto ed è entrato pochi secondi prima dell'orario della sequenza, come spesso è accaduto, succede che la sequenza deve attendere la fine del riempitivo per poter iniziare. Quindi se ci fosse la possibilità di tagliare i soli riempitivi classificati come file casuali di genere "Tempo", visto che non hanno la stessa importanza di canzoni e di altri oggetti in programmazione, si potrebbe ottimizzare complessivamente la riproduzione andando a sfumare (e quindi tagliare) quei secondi "inutili" di file casuali riempitivi senza dover tagliare ogni altro oggetto se fosse attivata la forzatura generale. Si può fare? Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.