Sarebbe interessante la funzionalità di verifica errori degli elementi contenuti all'interno delle MINILIST E PLAYLIST. E
Abbiamo notato l'esigenza dal momento che abbiamo in programmazione oltre 200 minilist da utilizzare all'interno dei programmi che richiamano file differenti. La funzione sarebbe interessante anche per chi usa poche minilist al fine di prevenire eventuali buchi in onda
La funzione di verifica, per altro già esistente su MBSTUDIO per le sequenze, sarebbe di facile implementazione anche all'interno di queste aree di programmazione
La verifica della minilist gia' avviene se inserisci la minilist in una sequenza oraria.
In questo caso, se nelle proprieta' della sequenza oraria è attivo il flag "Rimuovi in caso di fallimento", l'intera sequenza è eliminata se MB STUDIO non trova uno o piu' oggetti della minilist.
Se invece la minilist è inserita in una playlist non vi è alcun controllo, la playlist e la minilist vanno in onda in ogni caso.
dunque quando si ha necessita' di condizionare la messa in onda di una minilist alla presenza di tutti i suoi elementi, basta programmarla all'interno di una sequenza oraria.
Verissimo quanto affermato. La verifica però non avviene qualora la MINILIST sia nominata con una progressione numerica e richiamata nelle SEQUENZE attraverso il carattere jolly %0% della stessa
Da qui la necessita di avere un tasto/funzione per la verifica direttamente all'interno delle minilist e playlist
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.