FTP multiple path

Plus d'informations
11 Nov 2015 08:00 #78764 par alvin
FTP multiple path a été créé par alvin
Ho notato negli anni l'esigenza di far caricare i file per la regia su una cartella e i file audio e altre pubblicazioni su altre. In questo modo tengo tutto più ordinato. Attualmente MBSTUDIO utilizza per qualsiasi funzione regia, pubblicazioni e registrazioni, la stessa cartella. Questo crea un minestrone dei file e non permette l'ordine.

Suggerirei la possibilità di impostare per il registratore un path per la pubblicazione remota al fine di differenziare la tipologia dei file rispetto alle pubblicazioni della regia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Nov 2015 11:49 #78765 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet FTP multiple path
Ad Uniradio usiamo GoodSync.
Mi permette di temporizzare gli upload ad orari non invasivi e sopratutto se fallisce l'upload lo riprova finché non l'ha completato. Ho notato che se per qualche motivo MB fallisce l'upload poi non lo riprova fino a che non viene modificato il file nuovamente. Gestisco io le cartelle come caricarle e dove, e ha diversi modi d'utilizzo. Da destra (FTP) a sinistra (PC), da sx a dx, oppure full duplex creando uno specchio (tenendo sempre un master quando si tratta di cancellazione, SX)

Plus d'informations
11 Nov 2015 12:44 #78766 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet FTP multiple path
Io sto usando AUTO FTP Manager. Ho creato però un file BAT per il trasferimento all'FTP. Se lo facesse però direttamente, come fa MBRECASTER per me sarebbe meglio.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.