Propongo di inserire un parametro più immediato nella playlist che eviti l'inserimento nella playlist di Canzoni Musicline.
La funzione potrebbe essere utile qualora vengano fatti dei programmi con montaggio automatico e non si vogliono inserire le richieste.
Programmandolo in agenda bisogna ricordarsi, in caso di sospensione della playlist, di riattivare il musicline, etc
Credo che nelle preferenze della playlist (ripeti da capo, non può essere interrotta da altre playlist, etc) potrebbe essere utile un parametro di questo tipo.
Puoi gia' fare tutto questo andando in Configurazione\Opzioni\Altro\MusicLine e disattivando il flag "Inserisci richieste automaticamente"
Ora che questo flag è disattivato puoi editare qualunque tua playlist e laddove vuoi permettere la richiesta dell'ascoltatore cliccherai la canzone e sceglierai sotituisci e attiverai il flag "Permetti sostituzione con Musicline". Le canzoni che invece non hanno questo flag non verranno mai sostiuite da unn richiesta MusicLine
Inserendo il parametro Configurazione\Opzioni\Altro\MusicLine e disattivando il flag "Inserisci richieste automaticamente"
Non potrò più accettare alcuna richiesta sino a quando, o via agenda o manualmente, lo riattivo. Non è questa però la mia intenzione
Volevo evitare di dovermi ogni volta ricordare di disattivare/attivare la funzione in base ai programmi in onda/o sospesi. Ovvero usare l'agenda e ricordarmi l'orario di inizio e fine. Io proporrei per il music line una funzione simile a "Disattiva sequenze", "Riattiva Sequenze", ovvero una funzione più immediata da inserire direttamente in programmazione.
Funzione sostituisci musicline. Qualora attivi poi la funzione di sostituzione, funzione che conosco molto bene, devo evitare di far registrare il VT del titolo della canzone e quindi perdere di realismo. Non credo siano scelte azzeccate. Se facessi una programma dedicato alla storia della musica e qualcuno richiede un brano attuale, la cosa non c'entra niente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi. Credo insomma che sarebbe interessante la possibilità di attivare/disattivare il musicline direttamente in playlist
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.