FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI

Plus d'informations
14 Avr 2012 13:39 #64060 par flack
FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI a été créé par flack
Maurizio, credi sia possibile in un prossimo e speriamo imminente futuro, avere la possibilità di inserire nella scheda della canzone non solo i sottogeneri/categorie, ma anche:

1) se maschio o femmina o gruppo( Per evitare special solo femminili o il contrario)
2) se il brano finisce a sfumare o no ( per evitare voicetrack su canzoni inadeguate) l'utilizzo degli outro è procedimento assai più lungo e faticoso..o no?
3) l'umore( allegra, grintosa, lenta)
Lo so c'è lo spazio "commento" ma non è proprio la maniera più veloce e comprensibile.
Trovo il commento inappropriato per segnare nella canzone informazioni piuttosto "nevralgiche".
Quanti di voi utilizza la funzione commento?
Immaginate dover scrivere ad esempio: asterisco per i brani che sfumano  una sbarra per quelli no. E ancora scrivere una F o una M o una G.
Avremo una stringa piuttosto lunga nel commento che Maurizio credo abbia mmaginato per mettere dei commenti relativi all'artista o sulla storia della canzone.
Un conto invece è mettere semplicemente la spunta per ogni opzione...sbaglio?
Quanti secondi preziosi potremo recuperare?

Ecco con questi ulteriori parametri( sempre che  si intenda usarli chiaramente) potremo confezionare i nostri nostop in maniera più professionale e meno a "casaccio"..
Vorrà dire che ci inventeremo o raggireremo il problema..o peggio ancora ainoi, ci rinunceremo nostro malgrado.

Saluti

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2012 14:12 #64061 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI
io ho risolto con il campo commento e ho tutte queste informazioni e riesco a fare una programmazione accurata e precisa qualora mi serva

Plus d'informations
14 Avr 2012 20:10 #64073 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: FUTURE INFO NELLA SCHEDA CANZONI
Scusa Alvin, ma non cedo sia proprio il metodo corretto.
E' una sorta di accrocchio piuttosto discutibile e non credo che il buon Maurizio non ritenga di buonsenso prendere in seria considerazione l'idea di permetterci di aggiungere le informazioni in oggetto nella schedulazione delle canzoni.
Grazie comunque per il "prezioso" supporto alla causa Alvin.
Flack

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.