Se rimuovessi il cursore di posizionamento dei files non si potrebbe piu' trascinare in avanti o indietro la riproduzione dei files, immagini il coro di proteste?
Ma guarda Mauri, che mentre un brano è in play non ci si mette mica a giocare col cursore dello spostamento!!!! Anzi… ;D ;D
Ma guarda Mauri, che mentre un brano è in play non ci si mette mica a giocare col cursore dello spostamento!!!! Anzi… ;D ;D
In onda non ne dubito, ma in post produzione? Ti assicuro che MB STUDIO è utilizzato in mille modi diversi, a volte anche inimmaginabili, e non solo da stazioni radio! ..... Cosi' è deciso! Ciao.
suggerimento: invece di avere tutto in unica finestra, se fossero palette mobili? tipo come in photoshop?
Sarebbero utili dei suggerimenti piu' terreni su cio' che esiste, non fantascienza su cio' che non esiste. MB STUDIO non puo' diventare un'altra cosa. Anche io vorrei essere miliardario e stare in vacanza una vita, ma quella è appunto un'altra vita, non questa
mi basavo sul fatto che le informazioni sono molte e spesso da tenere tutte sott'occhio. In alcuni casi certe informazioni possono esserti utili, altre meno e avendo un'interfaccia "rigida", la personalizzazione è limitata.
Il fatto che poi non siano fattibili è un altro discorso. Non sono un programmatore, ma un utilizzatore. Sta poi nel programmatore verificare la fattibilità della cosa. Se è fattibile bene, se non lo è pazienza.
suggerimento: invece di avere tutto in unica finestra, se fossero palette mobili? tipo come in photoshop?
Sarebbero utili dei suggerimenti piu' terreni su cio' che esiste, non fantascienza su cio' che non esiste. MB STUDIO non puo' diventare un'altra cosa. Anche io vorrei essere miliardario e stare in vacanza una vita, ma quella è appunto un'altra vita, non questa
ciao una domanda, ma se io compro ora mb studio e dopo una settimana esce la versione nuova, l'aggiornamento è gratuito oppure devo fare l'upgrade?
rimanendo in tema, si potrebbe scegliere da un menù la possibilità di omettere il campo proprietà e mettere di fianco delle altre opzioni a scelta, tipo jingle palette gestore line esterne, campo commenti ecc
ciao una domanda, ma se io compro ora mb studio e dopo una settimana esce la versione nuova, l'aggiornamento è gratuito oppure devo fare l'upgrade?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.