Si è vero, però supponiamo che voglia far scadere la playlist un determinato giorno perché voglio cambiare il mio palinsesto (da estivo ad invernale, oppure inaugurare una nuova fascia orari con musica particolare, o altro). L'interruzione della precedente per l'introduzione della nuova playlist non può essere programmata con la funzione calendario, poiché non vi è la possibilità di inserire una data di fine nel calendario. Attualmente questa operazione è da fare manualmente, come tu hai correttamente indicato. In altre sezioni (jingle, Spot, etc) MB prevede l'attivazione e la disattivazione per un arco di tempo ben definito. Secondo me sarebbe utile anche in questa sezione.
P.s. Ho notato inoltre che quando si imposta una data dal calendario vengono cancellati tutti i parametri di settaggio dei giorni della settimana della stessa playlist. E' corretto? Questo accade perché la playlist deve essere attiva un solo giorno? Se così fosse, l'implementazione di un calendario con inizio e fine permetterebbe la stessa gestione con una personalizzazione maggiore di gestione dei giorni infrasettimanali.
Si è vero, però supponiamo che voglia far scadere la playlist un determinato giorno perché voglio cambiare il mio palinsesto (da estivo ad invernale, oppure inaugurare una nuova fascia orari con musica particolare, o altro). L'interruzione della precedente per l'introduzione della nuova playlist non può essere programmata con la funzione calendario, poiché non vi è la possibilità di inserire una data di fine nel calendario.
No, questo non è vero, gli eventi dell'agenda dispongono del calendario, e quindi è possibile assegnare qualunque data.
Non sapevo di questa funzione in agenda.. se devo essere onesto credo che sia molto macchinosa la procedura che hai esposto dal momento che all'interno della schermata playlist è presente un calendario.
Se voglio eliminare una settimana di playlist con data, che mi consigliate di fare?
In che modo organizzare l'agenda in modo che magari il lunedì notte mi elimina le playlist della settimana prima?
Calcolate che il lunedì già avrò le nuove playlist e quelle non le deve toccare.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.