MB Forma D'onda

Plus d'informations
17 Avr 2010 10:29 #47347 par alvin
MB Forma D'onda a été créé par alvin
Già tempo fa molti di noi hanno chiesto l'implementazione della forma d'onda su MB. Ritengo sempre sempre più importante per velocizzare il lavoro. Il problema principale è quello di non voler appesantire MBStudio. Perché non creare una interfaccia esterna che serva solo all'editing delle canzoni? Ovvero una sorta di MBLIVE ma solo per l'editing, così da non appesantire MBSTUDIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Jui 2010 12:41 #48440 par
Réponse de sur le sujet Re: MB Forma D'onda
Quoto!

Plus d'informations
01 Jui 2010 18:45 #48444 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: MB Forma D'onda
Mi ricordo che maurizio aveva anche pensato di poterlo interfacciare con Audition, ci sono novità?

• Dj Fabbry T
03 Jui 2010 12:48 #48474 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: MB Forma D'onda
bah.. secondo me è inutile.. alla fine ci sono tanti programmi di editing esterni.. perchè andare ad appesantire tutto il sistema..
vi ricordo che il dj pro che ha questo tipo di funzione è orribile..

Plus d'informations
03 Jui 2010 23:20 #48491 par alvin
Fabry.. qualsiasi regia Professionale ha la possibilità di lavorare con la forma d'onda...

personalmente, ti posso garantire, che identifico più velocemente tutti i punti Inizio, intro e fine, rispetto a quanto riesca a fare ora con MB. Tieni presente che poi la nostra ipotesi prevede la possibilità di attivarlo o meno.. quindi poi libertà all'utente che vuole o meno appesantire la regia. Se poi venisse realizzato un applicativo esterno solo per l'editing si risolverebbe il problema.

• lollo
04 Jui 2010 00:18 #48493 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: MB Forma D'onda

Fabry.. qualsiasi regia Professionale ha la possibilità di lavorare con la forma d'onda...

...interfacciandosi con un programma esterno di editing!
E' cosa molto diversa dall'inserire un programma di editing all'interno di Mb Studio (appesantendolo non poco).
Le regie che hanno un proprio programma di editing le avete provate? No? Bene allora vi dò qualche nome e poi mi dite..... Siamo nel disastro totale...
Se Maurizio vorrà interfacciare Audition o similare importando i punti di cue, ben venga! Altrimenti la mia risposta è NO, mi tengo Mb velocissimo e senza editing.

04 Jui 2010 09:13 #48505 par
Réponse de sur le sujet Re: MB Forma D'onda
quoto no al programma di editing integrato...appesantirebbe nn di poco!!

Plus d'informations
04 Jui 2010 09:34 #48507 par alvin
La mia domanda è, mettendo da parte i problemi legati alla regia: lavori più velocemente editando i punti in una forma d'onda e il time code sotto o solo con il time code stile, editing anni 80 con le audio-cassette?

Tempo fa Maurizio propose la possibilità di interfacciare MB con software esterno per importare i punti di CUE.. non so che fine abbia fatto quel progetto, vorrei sapere in questo post se è in fase di sviluppo o ha accantonato del tutto il progetto.  credo possa essere una cosa molto interessante da usare.

Plus d'informations
04 Jui 2010 10:03 #48508 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: MB Forma D'onda

Se Maurizio vorrà interfacciare Audition o similare importando i punti di cue, ben venga! Altrimenti la mia risposta è NO, mi tengo Mb velocissimo e senza editing.

Quoto! ;)

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.