Creare Un Trasmettitore Web Radio Per regioni

• Auteur du sujet
16 Sep 2009 15:20 - 16 Sep 2009 15:23 #42031 par
Salve Amici Mi Chiedevo guardando il mio nuovo aggeggio che ho comprato da qualche giorno "Revo HIFI"
Se si potrebbe creare un progetto del genere ma soltanto con le radio italiane divise per regioni.
Il Revo Funziona una meraviglia, pero metterti li e fare zapping in diverse radio diventa un problema,l' intera giornata non basta. Allora Carissimi e grandissimi inventori di mb studio non' è che ci possiamo fare un piccolo pensierino su questo? magari per la vendita e distribuzione sulle varie regioni ci metteremo d' accordo noi radio, ovviamente su provvigioni.

www.facebook.com/pages/Mugnano-Di-Napoli...urnocom/188236950105
Dernière édition: 16 Sep 2009 15:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Dj Fabbry T
16 Sep 2009 16:47 #42034 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Creare Un Trasmettitore Web Radio Per regioni
è una cosa praticamente impensabile.. ad ogni modo spero che questi aggeggi per ascoltare le radio web fuori dal pc aumentino in modo da abbassare i costi ancora troppo elevati...

• Auteur du sujet
16 Sep 2009 20:57 #42036 par

è una cosa praticamente impensabile.. ad ogni modo spero che questi aggeggi per ascoltare le radio web fuori dal pc aumentino in modo da abbassare i costi ancora troppo elevati...

Io lo pagato 180,00 Euro e ti dico che li benedico funzionano una meraviglia.perchè Dici Che è Impensabile, Niente è impossibile

• Auteur du sujet
16 Sep 2009 21:08 #42037 par
Domanda forse scontata: oltra all'aggeggio serve anche una connessione ad internet (tipo scheda umts), vero?

• Auteur du sujet
16 Sep 2009 21:24 #42038 par
assolutamente no funziona con rete hifi di casa inserisci il codice della tua linea ads hifi ed il gioco è fatto.Ma la cosa bella pensate se riusciremo ad averlo a un prezzo competitivo e riuscirlo a rivenderlo spiazzando tutti specialmente alle radio fm. no che sono contro ma io ho una web quindi aspetto con anzia questa evoluzione

• Auteur du sujet
16 Sep 2009 21:34 #42039 par
Da quel che mi dici, mi stai in realtà confermando che serve la connessione ad internet (certo che se sei in casa e in casa hai un router wireless ti connetti girando per acasa scon i tuoi dati dell'adsl).
Penso che, al di là del prezzo dell'apparecchio, la spesa che personalmente mi spaventerebbe di più e mi scoraggierebbe dall'acquisto è il fatto che per poter ascoltare la radio in giro (che sia in giro a piedi in centro città, in auto, in ufficio senza pc o in altri posti...) dovrei anche pagare una connessione umts che comunque è una discreta sommetta, soprattutto se finalizzata ad usufruire di internet solo per ascoltare la radio.

• primaradio napoli
17 Sep 2009 09:56 - 18 Sep 2009 16:25 #42044 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Creare Un Trasmettitore Web Radio Per regioni
TIM, e gli altri gestori, ringraziano e vi aspettano a braccia aperte.....
Dernière édition: 18 Sep 2009 16:25 par .

• Auteur du sujet
17 Sep 2009 13:52 #42053 par

Da quel che mi dici, mi stai in realtà confermando che serve la connessione ad internet (certo che se sei in casa e in casa hai un router wireless ti connetti girando per acasa scon i tuoi dati dell'adsl).
Penso che, al di là del prezzo dell'apparecchio, la spesa che personalmente mi spaventerebbe di più e mi scoraggierebbe dall'acquisto è il fatto che per poter ascoltare la radio in giro (che sia in giro a piedi in centro città, in auto, in ufficio senza pc o in altri posti...) dovrei anche pagare una connessione umts che comunque è una discreta sommetta, soprattutto se finalizzata ad usufruire di internet solo per ascoltare la radio.

scusa ma tu non hai una connessione wireless a casa? oggi costano se non error 30,00 euro al mese con telefonate illimitate, oppure ho sentito che fastweb da solo la connessione a 7,00 euro. per le auto poi ci pensiamo, ma se tutti i comuni metterebbero a disposizione potenti linee  wireless, che non penso che sia l'ora allora.......

• Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
20 Sep 2009 04:32 #42084 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Creare Un Trasmettitore Web Radio Per regioni
mi sfugge perchè una persona dovrebbe spendere 180 euro per una "radio digitale"  quando può ascoltarsi la radio direttamente dal computer; se fossimo immersi nelle reti WI-FI come in molti paesi esteri (vedi francia, germania)  avrebbe sicuramente senso; ma se fosse cosi anche in Italia, le prime ad attuare questa tecnologia anche nelle automobili, sarebbero come sempre le grandi radio:-)

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

• Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
20 Sep 2009 04:36 #42085 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Creare Un Trasmettitore Web Radio Per regioni
facendo un esempio: è come avere l'IPHONE o uno smartphone con scheda di rete WI-FI; in  Italia è praticamente inutile..
Per spendere 180 euro in quell'  "Aggeggio"  a sto punto ne spendo 350 per uno smartphone, che se ho un pò di culo e trovo una rete wi-fi non protetta mi ascolto la web radio, stando attento a non perdere il segnale allontanandomi troppo la raggio di azione del router in questione:-)  ;D

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

• Auteur du sujet
20 Sep 2009 09:30 #42086 par
Concordo in pieno con Andrea85.
A casa, dove ho il wireless domestico, se mi sposto dallo studio, al bagno, alla camera con il computer portatile e quindi riesco sempre ad ascoltare la radio.
Inoltre ho anche un palmare col quale ogni tanto mi diverto a trovare le reti non protette e sono veramente poche: spesso sono solo reti di privati che le lasciano aperte inavvertitamente (e alle quali non mi collego), ma nelle principali piazze e negli impianti sportivi della città  in cui lavoro c'è anche il servizio pubblico wi-fi col quale posso collegarmi senza problemi col palmare (bisogna solo inserire una password, che comuque forniscono gratuitamente anche ai non residenti).

• Auteur du sujet
20 Sep 2009 13:42 #42088 par
Ragazzi Anche Io Uso Un Nokia n95, e Concordo Con Voi Che La Spesa è eccessiva. Ma credetemi e tutta un'altra cosa ascoltare la radio da Revo e Molto Professionale. è Ricordate se diamo valore a questi aggeggi e invogliamo La produzione Con Bannerini Esposti Su i Nostri Siti, i Big  Philips Sony e chi ne ha piu ne metta Ecc. Ecc.. Produrranno Sistemi  Hi Fi Per L'ascolto Delle Web Radio Che In italia sta Diventando Una Realta'. Grazie a Noi Che Le Creiamo.(Almeno Questo è Realta).Dobbiamo dare appoggio a questa evoluzione no ingnorarla, si tratta delle nostre radio raga.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.