Ciao.
Vorrei suggerire di integrare in MB Studio un semplice editor di files audio a traccia singola. Qualcuno potrebbe dire che già esistono altri editor (e per di più anche gratuiti e in lingua italiana) ma sono più adatti per studi di registrazione piuttosto che per abituale uso radiofonico, le cui esigenze spesso si limitano a intervenire su parlati sul bianco come voice track o notizie per un gr. Alcuni software come Audacity, per editare e salvare un file registrato in precedenza richiedono sempre di lavorare in multitraccia anche se si ha una singola traccia aperta da MB Studio nell'editor predefinito e a editing completato è necessario esportare il file su cui si è lavorato e poi salvare, o uscire senza salvare, la sessione multitraccia. Quando si è sotto gr il tempo è sempre un bene prezioso... Che già ci sia un registratore integrato dentro MB Spot è una cosa veramente utile, ma se ci fosse anche un semplice tool per editare tracce singole, salvandole direttamente senza aggiungere effetti o altre funzionalità accessorie, sarebbe proprio il massimo! Che cosa ne dite?
Giovanni
Al contrario credo che tale funzione, peraltro inclusa in diverse automazioni e mio avviso neanche delle migliori, possa "affinare" davvero la creazione di playlist per le sovrapposizioni parlato - musica e musica - musica ecc.
la penso come DJ Fabbry T; MB Studio è un software di emissione, di automazione radiofonica; un editor, dato che è possibile l'abbinamento, non ha molto senso. In passato mi pare se ne fosse anche già parlato.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.