collegamento url

• sasa
  • Auteur du sujet
01 Mar 2009 17:05 #36429 par sasa
collegamento url a été créé par sasa
Ciao Masurizio non so se già ti è stato chiesto ma ritengo molto importante la possibilità di bloccare un coolegamento streaming quando questo non è più disponibile. Spesso purtroppo MB va in blocco proprio  in queste condizioni...

Grazie

Sasa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Mar 2009 18:34 #36432 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: collegamento url

Ciao Masurizio non so se già ti è stato chiesto ma ritengo molto importante la possibilità di bloccare un coolegamento streaming quando questo non è più disponibile. Spesso purtroppo MB va in blocco proprio  in queste condizioni...

MB STUDIO non puo' sapere se un collegamento è disponibile o no senza provare a collegarlo. Comunque questi blocchi sono quasi sempre causati dai programmi di protezione usati come antivirus, firewall e antiadware. Con NOD32 non risultano questi blocchi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• sasa
  • Auteur du sujet
01 Mar 2009 18:57 #36434 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: collegamento url
forse mi sono spiegato male.... quando c'e' un collegamento esterno, e io ne faccio molti, se accade che questo viene a mancare per un problema di trasmissione l'MBStudio in ricezione va in tilt ed è difficile bloccarlo per poter lanciare una playlist.... a volte ho dovuto addirittura cancellare il file mbstudio.cfg perche non riuscivo a bloccarlo e caricare una playlist....

Thx

Plus d'informations
01 Mar 2009 19:03 #36435 par MB RADIO

forse mi sono spiegato male.... quando c'e' un collegamento esterno, e io ne faccio molti, se accade che questo viene a mancare per un problema di trasmissione l'MBStudio in ricezione va in tilt ed è difficile bloccarlo per poter lanciare una playlist.... a volte ho dovuto addirittura cancellare il file mbstudio.cfg perche non riuscivo a bloccarlo e caricare una playlist....

ah ok ora ho capito ... credo che il problema non si porra' nella prossima versione in quanto l'url viene collegata e prebufferizzata prima di andare in onda e pertanto rimossa dalla playlist se non funzionante

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• sasa
  • Auteur du sujet
02 Mar 2009 11:56 #36454 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: collegamento url
va bene cosi'... ci sarà tempo per farlo...  ;) :)

Grazie

Sasa

• RGV
02 Mar 2009 12:48 #36455 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: collegamento url

e pertanto rimossa dalla playlist se non funzionante

E se quella o una serie di url sono in una playlist dove al termire si ripete dall'inizio, verrà eliminata solo l'url o anche la playlist? ???

Plus d'informations
03 Mar 2009 16:23 #36487 par MB RADIO

E se quella o una serie di url sono in una playlist dove al termire si ripete dall'inizio, verrà eliminata solo l'url o anche la playlist? ???

Beh, se MB STUDIO non ha niente di "buono" da mandare in onda ovviamente diventera' muto e cadra' in un ciclo di continui tentativi di connessione.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.