ENCODER PER STREAMING

• Auteur du sujet
27 Déc 2008 15:57 #34491 par
ENCODER PER STREAMING a été créé par
Ciao Maurizio, hai mai pensato di estrarre da MB STUDIO solo la parte  ENCODERs e proporla separatamente (oltre alla versione integrata ovviamente...)? Penso sia una cosa gradita alle radio  che, come noi,  preferiscono avere la regia automatica e gli encoders separati su altro pc.
I motivi di questa richiesta sono:
1 se si "pianta" la regia automatica lo streaming va lo stesso utilizzando altra fonte sonora.
2 la qualita' dell'encoder e statistiche presenti in MB STUDIO le trovo di ottima qualita'
3 possibilita' di inserire processori hardware estrerni fra regia/mixer e pc/encoder.
...e avanti cosi'... :)

Ciao

Stefano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Déc 2008 21:59 #34501 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING
Tutto quello che chiedi credo che si possa fare con mb recorder...

• Auteur du sujet
28 Déc 2008 12:50 #34514 par
Réponse de sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING

Tutto quello che chiedi credo che si possa fare con mb recorder...

Ciao, in parte si, pero' non ha le stats dettagliate, la possibilita' di inserire plugins, multi encoder ecc...

Stef.

Plus d'informations
28 Déc 2008 19:03 #34524 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING
Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
28 Déc 2008 19:10 #34525 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING

Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone

maurizio io ultimamente ho il problema contrario..  mi si pianta spessisimo l'encoder.. non so più come devo fare, ogni volta devo riavviare tutta la regia..

Plus d'informations
29 Déc 2008 01:02 #34538 par MB RADIO

maurizio io ultimamente ho il problema contrario..  mi si pianta spessisimo l'encoder.. non so più come devo fare, ogni volta devo riavviare tutta la regia..

Hai gia' inviato la segnalazione via debug?
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
29 Déc 2008 09:27 #34543 par
Réponse de sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING

...sul forum dicono che sei un grande...hanno ragione e confermo!
Se quest'anno verro' a S.Remo , passero' a stringerti la mano...

Ciao

Stef.

• Dj Fabbry T
29 Déc 2008 21:16 #34571 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING

Hai gia' inviato la segnalazione via debug?
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

no ancora no.. non voglio romperti le scatole anche in questi giorni di festa maury ne riparliamo tanto al momento gli ascolti sono bassini posso permettermi di riavviare la regia..

Plus d'informations
30 Déc 2008 00:30 #34576 par MB RADIO

no ancora no.. non voglio romperti le scatole anche in questi giorni di festa maury ne riparliamo tanto al momento gli ascolti sono bassini posso permettermi di riavviare la regia..

Non preoccuparti ... quando hai un attimo manda tutto descrivendomi il problema...se caso mai ci fosse un bug in MB STUDIO preferirei scoprirlo adesso e correggerlo int empo per l'uscita della versione 8.35

Plus d'informations
30 Déc 2008 14:54 #34595 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING
Io volevo fare una proposta differente a Maurizio,

perchè non implementare in MBRecoder la possibilità di fare un multicoding dell'audio in ingresso tutto in formato digitale  sviluppando ancor di più il progetto "Stream Trasncoder" di cui ti lascio un link

www.oddsock.org/tools/streamtranscoderv3/

Conoscete in alternativa qualcosa che faccia questo?

• barty
30 Déc 2008 15:50 #34597 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING

Io volevo fare una proposta differente a Maurizio,

perchè non implementare in MBRecoder la possibilità di fare un multicoding dell'audio in ingresso tutto in formato digitale  sviluppando ancor di più il progetto "Stream Trasncoder" di cui ti lascio un link

www.oddsock.org/tools/streamtranscoderv3/

Conoscete in alternativa qualcosa che faccia questo?

scusa ma lo streamtranscoder serve solo per i server in remoto, per far si che tu possa ricavare piu streaming a diversi bitrate partendo da uno solo per non avere problemi di upload..
non capisco che utilizzo vorresti farne.
E comunque attenzione perche non ha molta affidabilita..

Plus d'informations
30 Déc 2008 19:40 #34609 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: ENCODER PER STREAMING
esatto! vorrei poterlo utilizzare su un server che gestisco per poter avere in uscita sulla mia regia un solo flusso ad alta qualità e poi poterlo avere sul server in qualsiasi formato :-D
Se potessi usare un unico programma sarebbe perfetto! Solo che questo non è possibile. Ne conoscete qualcuno che riesce a fare questo?

Temps de génération de la page : 0.097 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.