Notifiche MusicLine

Plus d'informations
28 Nov 2007 10:48 #27370 par radio_l_aquila_1
Notifiche MusicLine a été créé par radio_l_aquila_1
Ciao Maurizio,
mi sono appena accorto che, richiedendo con MusicLine una canzone in archivio non ancora attiva, MB Studio ha risposto all'ascoltatore che la canzone è già stata trasmessa.....
Sarebbe possibile fare in modo che MB Studio, accorgendosi che quella canzone non è attiva, risponda all'ascoltatore che quella canzone non è ancora attiva o qualcosa del genere?

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Nov 2007 09:09 #27381 par
Réponse de sur le sujet Re: Notifiche MusicLine
Il mio è solamente un punto di vista, ma credo che sia meglio rispondere che la canzone richiesta è stata gia trasmessa e non dire che la canzone "non è attiva".
Secondo me la risposta "non è attiva" risulta essere poco chiara per l'ascoltatore.
Se si rispondesse che la canzone non è in archivio dai una cattiva impressione che non hai un archivio aggiornato.

Alla fine la risposta più generica è quella più credibile, ovvero, la canzone stata gia trasmessa.

Altrimenti propongo di poter personalizzare i messaggi per le notifiche, così ognuno di noi risponde come meglio crede alle diverse casistiche  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2007 10:28 - 29 Nov 2007 10:30 #27384 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Notifiche MusicLine
In linea di massima anch'io sono d'accordo con te...o almeno lo ero fino a quando non mi si è creata la situazione che mi ha spinto ad aprire questo post. Ora ti spiego:
l'altro giorno ho inserito in MB Studio un nuovo singolo speditomi per tempo dalla casa discografica stessa. La radio date di tale singolo è il 30/11/2007. Io, sfruttando una delle funzioni di MB Studio (molto comoda), ho inserito il suddetto singolo in archivio ed ho impostato "Attiva da" al 30/11/2007; successivamente, come sempre, ho comunicato alla casa discografica che il singolo X sarà inserito in playlist dal 30/11/2007 come da loro indicazione. Fin quì tutto ok. Il giorno seguente è successo che questa canzone è stata richiesta con MusicLine ed MB Studio ha risposto, appunto, che la canzone è stata già trasmessa. Ora, io non so chi abbia richiesto quella canzone, però mi sono chiesto: "E se fosse stata la casa discografica stessa, o un loro incaricato, per fare una contro prova e verificare quanto ho comunicato loro?" (voglio precisare che in questo caso si sta parlando di una piccola casa discografica con un singolo di un emergente). Se così fosse, il richiedente potrebbe chiedersi "Ma come, come radio date gli ho indicato il 30/11/2007, mi ha pure confermato questa data, e invece la canzone è già in playlist?". E tutti sappiamo quanto sia importante, se richiesto, cominciare a trasmettere quel dato singolo SOLO dalla radio date dalla casa discografica indicata e non prima.
Dernière édition: 29 Nov 2007 10:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.