CALCOLO INTRO CANZONI IN AUTOMATICO: SI PUO' FARE O E' FANTASCENZA?

15 Nov 2007 23:33 #27138 par
e allora si salvi chi può! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Nov 2007 23:35 #27139 par flack
Mi sà che il "vostro amico" ha ritenuto farvi cuocere nel vostro brodino...
E ho ridetto tutto..

Plus d'informations
15 Nov 2007 23:51 - 15 Nov 2007 23:54 #27141 par raimro

E ho ridetto tutto..

???

mi spiace ma non prevedo di creare questa funzione.

A me quanto ha detto Maurizio sembra molto chiaro.
Dernière édition: 15 Nov 2007 23:54 par .

16 Nov 2007 00:01 #27143 par
metti solo un dado"star" aggiungi un intro e un  fade out e qualche estratto di refrein vedrai ..che figata!  ;D
Grrrrrrr!!!!

Plus d'informations
16 Nov 2007 00:17 - 16 Nov 2007 00:18 #27144 par flack
Se Maurizio ha scritto:"mi spiace ma non prevedo di creare questa funzione" non è difficile interpretare che egli non esclude si possa realizzare.
Da quella frase si evince sia possibile ma che lui non intende sviluppare la funzione in oggetto.
Altrimenti avrebbe scritto: Tecnicamente Irrealizzabile
O anche ;  mi spiace ma una funzione del genere è assolutamente impossibile da realizzare.
E forse così non staremo a menarcela così tanto.
Maurizio se leggi ste fetenzie,  fai una cosa; metti il sigillo tu a questo post con una tua dichiarazione perentoria.

PS.resta però che sarebbe bella assaiè
Dernière édition: 16 Nov 2007 00:18 par .

• lollo
16 Nov 2007 01:11 #27146 par lollo

E ho ridetto tutto..

Infatti...ora manca anche che Mb Studio ti fa il brodino, poi il caffè, l'ammazzacaffè e infine ti sbucci la frutta.....
Intro automatico....mah....

Plus d'informations
16 Nov 2007 01:37 - 16 Nov 2007 11:37 #27148 par MB RADIO
Per concludere la discussione preciso che inizialmente avevo frainteso l'idea di flack; pensavo si riferisse alla ricerca automatica di una canzone avente una intro di durata xx in modo che si adattasse automaticamente alla durata di un voice track.

Ora invece ho inteso che si riferiva ad un qualche sistema che trovasse automaticamente il punto in cui il solista "attacca". Che io sappia non esiste alcun software che possa fare questa operazione: bisognerebbe utilizzare una ricognizione vocale ma probabilmente in molti brani la poca differenza di livello tra voce e musica renderebbe impossibile la cosa. Naturalmente tutto si evolve e magari tra qualche anno tutto cio' sara' realizzabile, per ora come da titolo direi..fantascienza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 16 Nov 2007 11:37 par .

16 Nov 2007 08:10 #27152 par
dai flack nn prendertela più di tanto io marco siamo dei piccoli "burloni" cmq l'idea era bella!:D

• giancarlo
02 Déc 2007 00:29 #27433 par giancarlo
???Comunque la cosà non è propio fantasciiiiiiiiiienza!!!!!!

Se si prende una canzone con i Tag scritti da Mb già preparata con intro e company........un altro utente con Mb , scaricando quella canzone si ritrova il lavoro già bello che fatto :o

L'Idea potrebbe essere una comunity riservata solo a chi ha la licenza originale di Mb (e siamo in tanti), e , fare lo scambio di canzoni, tipo E-mule....una volta scaricata la canzone , appena viene inserita su Mb i parametri sono già belli che pronti, poi ,a discrezione del programmatore vengono fatte le apposite modifiche.

Che ne dite ??? ???  ::) :D ;D

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.