Outro "visivo"

• Auteur du sujet
30 Mai 2007 15:57 #23972 par
Outro "visivo" a été créé par
Ciao Maurizio, ho scaricato (come tutti) l'aggiornamento di MB studio (quello con l'outro) Ottimo direi. Non so se qualcuno già ha fatto questa richiesta, ma sarebbe ancora più funzionale se l'outro delle canzoni fosse visibile anche sulla schermata principale di MB studio affinchè chi è in diretta possa sapere dove poter intervenire alla fine di ogni brano.
Come ripeto, se qualcuno già te lo ha chiesto e tu hai già risposto, mi scuso per la ripetizione, se così non fosse, fammi sapere se è prevista questa funzione.
Ciao.
Fabio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Mai 2007 18:18 #23974 par newradio srl
Réponse de newradio srl sur le sujet Re: Outro "visivo"
Concordo pienamente. In un precedente post Maurizio rispose che la visualizzazione dell'outro non era necessaria. Invece credo anche io che per una radio in diretta sia più importante la visualizzazione che il voice track. Quando entrare sulla fine di un brano è importante almeno quanto l'intro.

Speriamo di vederlo presto! :-)

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

• Auteur du sujet
30 Mai 2007 18:59 #23976 par
Réponse de sur le sujet Re: Outro "visivo"
Si lo credo anch'io. Ho trovato il post di Maurizio dove parlava di questo argomento. Credo che prima bisognerebbe raccogliere commenti sull'importanza o meno di questa funzione per vedere se è opinione comune e poi magari decidere se fare o no la modifica. Io, oltre ad avere questa web radio, faccio lo speaker in una radio di Roma e questa funzione è stata implementata su richiesta di molte radio che usano lo stesso programma e ti posso assicurare che è molto utile, come del resto hai detto anche tu.  Spero che si possa fare in futuro. Ciao Brando.
Fabio.

Plus d'informations
31 Mai 2007 02:02 #23990 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Outro "visivo"
Attualmente ho un problema di spazio grafico...dove mettere il contatore outro?
risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
31 Mai 2007 10:52 #23999 par

risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Grazie per la risposta Maurizio, immaginavo che la questione spazio fosse determinante.  In attesa dell'estensione grafica, ti saluto. Buon lavoro.
Fabio.

• ellepidi
31 Mai 2007 13:16 #24002 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Outro "visivo"

Beh, per adesso potresti sostituire il "tempo trascorso" con il contatore all'outro", magari con un flag di scelta (fra outro e tempo trascorso) nelle preferenze, in modo che, se qualcuno non vuole cambiare le abitudini, possa rimanere tutto uguale.

• Auteur du sujet
31 Mai 2007 13:33 #24003 par

Beh, per adesso potresti sostituire il "tempo trascorso" con il contatore all'outro", magari con un flag di scelta (fra outro e tempo trascorso) nelle preferenze, in modo che, se qualcuno non vuole cambiare le abitudini, possa rimanere tutto uguale.

Potrebbe essere una soluzione, anche se non ho capito dove posso attivare questa funzione. La mia comunque voleva essere una proposta, senza per questo "forzare" la modifica che ho richiesto. Se si dovesse ritenere di non doverla fare, per me va bene lo stesso, senza problemi.
Grazie.
Fabio.

Plus d'informations
31 Mai 2007 15:06 #24008 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Outro "visivo"

a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Ulp, la cosa mi spaventa un po'. Il mio monitor LCD da 17'' (come quasi tutti i monitor di quella dimensione) non aggancia una risoluzione così elevata. Del resto, anche se lo facesse molte parti della finestra sarebbero illeggibili. Imho, per un 1280x1024 il minimo é un 19'', meglio se 20'' o 21''.

Plus d'informations
31 Mai 2007 15:09 #24009 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Outro "visivo"

Ulp, la cosa mi spaventa un po'. Il mio monitor LCD da 17'' (come quasi tutti i monitor di quella dimensione) non aggancia una risoluzione così elevata. Del resto, anche se lo facesse molte parti della finestra sarebbero illeggibili. Imho, per un 1280x1024 il minimo é un 19'', meglio se 20'' o 21''.

tutti i monitors LCD da 17" in su sono ottimizzati per risoluzione 1280x1024. Solo i modelli 15" (che non sono piu' in vendita mi pare) sono ottimizzati a 1024x768)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
31 Mai 2007 23:37 - 31 Mai 2007 23:40 #24015 par

tutti i monitors LCD da 17" in su sono ottimizzati per risoluzione 1280x1024. Solo i modelli 15" (che non sono piu' in vendita mi pare) sono ottimizzati a 1024x768)

Ciao maurizio cosa nei pensi dei monitor Dell??volevo un tuo parere..
Dernière édition: 31 Mai 2007 23:40 par .

• Auteur du sujet
01 Jui 2007 09:00 #24018 par
azzz....mi tocca affrontare quesat ulteriore spesa...io uso ancora i monitor crt....

Plus d'informations
02 Jui 2007 15:26 #24042 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Outro "visivo"
non si potrebbe mettere nel box "Intro/Tempo trascorso" e magari usare come sfondo il colore giallo? Tanto alla destra compare cmq il tempo rimanente totale.. in questo modo questa casella indicherà "Intro/tempo trascorso/outro"

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.