Messaggi di "avviso"

• Auteur du sujet
20 Mar 2007 21:44 #22562 par
Messaggi di "avviso" a été créé par
Ciao Maurizio,

mi sono accorto che MbStudio da spesso svariati messaggi di avviso circa il suo buon funzionamento. Personalmente ritengo alcuni di questi molto utili, altri invece mi sembrano quasi "invasivi".

Ho provato a vedere se esiste un'opzione nella configurazione per poterli disabilitare ma non l'ho trovata.

Ora, proporrei (se la cosa già non esiste) di implementare questa possibilità in uno dei prossimi aggiornamenti.

Tanto per farmi capire ritengo molto utile sapere che un download non sia andato a buon fine o che ci sia un timeout riguardo alla rotazione dei brani, oppure una cartella non sia stata inserita nei percorsi di rete.
Ritengo invece meno utile sapere che MbStudio non ha potuto momentaneamente inviare il file playlist.txt al server, oppure il pop3 era momentaneamente non disponibile.

Questi messaggi, specie quelli meno critici, rimangono visualizzati sullo schermo fino a quando qualcuno non li chiude.
Il risultato è che quasi sempre ci si ritrova con vari messaggi di questo tipo che avvertono di eventi che non inficiano minimamente la programmazione e che quindi ritengo spesso superflui.

Questo implica che il dj in diretta, specie se poco esperto si vede notificare degli eventi che magari non comprende e che danno un certo fastidio.

Sarebbe bello che venisse implementato un menu con la possibilità di scegliere gli eventi per i quali si vuole la notifica, oppure un menu che integri ila possibilità di notifica dei messaggi "critici" oppure di tutti i tipi di messaggio.

Lo riterrei davvero molto utile.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mar 2007 22:43 #22563 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: Messaggi di "avviso"

Ciao Maurizio,

mi sono accorto che MbStudio da spesso svariati messaggi di avviso circa il suo buon funzionamento. Personalmente ritengo alcuni di questi molto utili, altri invece mi sembrano quasi "invasivi".

Ho provato a vedere se esiste un'opzione nella configurazione per poterli disabilitare ma non l'ho trovata.

Ora, proporrei (se la cosa già non esiste) di implementare questa possibilità in uno dei prossimi aggiornamenti.

Tanto per farmi capire ritengo molto utile sapere che un download non sia andato a buon fine o che ci sia un timeout riguardo alla rotazione dei brani, oppure una cartella non sia stata inserita nei percorsi di rete.
Ritengo invece meno utile sapere che MbStudio non ha potuto momentaneamente inviare il file playlist.txt al server, oppure il pop3 era momentaneamente non disponibile.

Questi messaggi, specie quelli meno critici, rimangono visualizzati sullo schermo fino a quando qualcuno non li chiude.
Il risultato è che quasi sempre ci si ritrova con vari messaggi di questo tipo che avvertono di eventi che non inficiano minimamente la programmazione e che quindi ritengo spesso superflui.

Questo implica che il dj in diretta, specie se poco esperto si vede notificare degli eventi che magari non comprende e che danno un certo fastidio.

Sarebbe bello che venisse implementato un menu con la possibilità di scegliere gli eventi per i quali si vuole la notifica, oppure un menu che integri ila possibilità di notifica dei messaggi "critici" oppure di tutti i tipi di messaggio.

Lo riterrei davvero molto utile.

Ciao

CONFERMO ANCHIO QUANTO PROPOSTO DA MIRKO .

• Auteur du sujet
21 Mar 2007 09:47 #22576 par
Réponse de sur le sujet Re: Messaggi di "avviso"
mi associo...

Plus d'informations
21 Mar 2007 10:04 #22578 par newradio srl
Réponse de newradio srl sur le sujet Re: Messaggi di "avviso"
Come non essere daccordo???  ;D

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Plus d'informations
21 Mar 2007 20:31 #22581 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Messaggi di "avviso"
mi associo anche io

• Auteur du sujet
28 Mar 2007 16:52 #22661 par
Réponse de sur le sujet Re: Messaggi di "avviso"
sottoscrivo

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.